Se sono inutili le whey prima di dormire cosa potrei prendere che non siano i fiocchi di latte e lo yougut greco? Le caseine.. ma non voglio altra polvere..
Quando cambiare una dieta o aumentare le dosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSe sono inutili le whey prima di dormire cosa potrei prendere che non siano i fiocchi di latte e lo yougut greco? Le caseine.. ma non voglio altra polvere..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora basta la cena,il post wo nn ti serve.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooh, ricotta+whey l'ho presa da una tua risposta. Questa settimana sono in scarico, compreso integratori, ma la prox sett la provo e ti dico
(ovviamente whey nn neutre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioricotta+whey o parmigiano o semplice latte ps
Avevo dettoc he prendevo prima di dormire 250ml di latte con 30gr di whey e mi è stato detto che è un pò inutile.. cosa cambia prendere le whey con la ricotta scusa?
x tartufone.. anche io lo pensavo ma ho lettoc he le prot vanno subito prese appena si finisce di allenarsi.. tra allenamento e whey passano 3 ore e mezza 4 ovio..
ps: ma in teoria il muscolo non si nutre mentre si dorme? Raga non capisco + dove sono girato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
x tartufone.. anche io lo pensavo ma ho lettoc he le prot vanno subito prese appena si finisce di allenarsi.. tra allenamento e whey passano 3 ore e mezza 4 ovio..
..
ho capito bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioAvevo detto che prendevo prima di dormire 250ml di latte con 30gr di whey e mi è stato detto che è un pò inutile.. cosa cambia prendere le whey con la ricotta scusa?
..
forse ti avranno detto di abbassare le whey a 20g...
ps:dalla cena al pre-nanna devono passare almeno 3ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochi ti ha detto che è inutile?
forse ti avranno detto di abbassare le whey a 20g...
ps:dalla cena al pre-nanna devono passare almeno 3ore.
no no... mi alleno per 1 ora.. se ho fortura inzio a mangiare alle 8 quindi dovrei fare lo spuntino prenanna alle 11:30? Io lo facevo alle 10:30..
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMancano tantissime quantità; dal pane alla pasta ai cereali. Le whey prima di andare a letto non hanno senso; meglio i fiocchi di latte o se vuoi restare sulla polvere le caseine; la verdura va benissimo sempre, potresti metterla a pranzo e cena; le mandorle ad esempio agli spuntini. Che significa per il pranzo, "carne se c'è", se non c'è carne fatti 2 scatolette di tonno o comunque una fonte proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiono no... mi alleno per 1 ora.. se ho fortura inzio a mangiare alle 8 quindi dovrei fare lo spuntino prenanna alle 11:30? Io lo facevo alle 10:30..
nn ha senso fare il post wo con le whey e mangiare mezz'ora dopo un altro pasto.
il prenanna lo fai almeno 3 ore dopo il termine della cena.
tutto chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora,puoi scegliere di prendere le whey+carbo,appena dopo il wo e mangiare un ora,un ora e mezza dopo la cena;oppure mangiare direttamente la normale cena mezz'ora dopo il termine del wo.
nn ha senso fare il post wo con le whey e mangiare mezz'ora dopo un altro pasto.
il prenanna lo fai almeno 3 ore dopo il termine della cena.
tutto chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggio2 gatorade durante l'allenamentocosa vuol dire?
ho sete.. cmq ho cambiato solo acqua..
CORNFLAKES 55 fiocchi di mais
LATTE - di vacca parzialmente screm 250
Mandorle dolci, secche 10
whey 30
Spuntino 10.30
Bresaola 50gr
Mandorle dolci, secche 10gr
pane 5 cereali 100gr
Pranzo 12:30
BANANE 150gr
Mele fresche senza buccia 150gr
PANE DI TIPO 00 70gr
Penne al pomodoro 150gr
Spuntino 15.30
Bresaola 50gr
pane 5 cereali 100gr
Cena
Mele fresche con buccia 300gr 2 mele
pane 5 cereali 200gr
POLLO - PETTO 200gr + spinaci
Spuntino 22.30
LATTE - di vacca parzialmente screm 250ml
whey 30gr
cosi và meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiotutto chiero farò come ho sempre fatto.. dimmi uan cosa se alla domenica salto la colazione e lo spuntino delle 10 è grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose fai come hai sempre fatto,cosa te ne fai dei consigli?
Commenta
-
Commenta