Quando cambiare una dieta o aumentare le dosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomax lascia stare.....
Non è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?
Commenta
-
-
Troppe proteine animali, invece – ed è il caso più corrente, dovuto a un eccessivo consumo di carni, di uova, di pollame, di latte e derivati del latte, come i formaggi – provocano un aumento della produzione di scorie tossiche, coliche putrefattive, stitichezza, sovraeccitazione del sistema nervoso e ghiandolare, affaticamento degli organi emuntori come il fegato, i reni, e richiedono un maggior fabbisogno di vitamina B6, potassio, contro stress, nervosismo, malattie del ricambio, malattie epatiche e renali, artrite, uricemia, gotta, diverticolite, varici, flebite, malattie cardiovascolari, cancro del colon, cancro del seno e dell’utero.
.
Commenta
-
-
E allora falla bella piena di glucosio e acidi grassi idrogenati, cosi poi aprirai una pagina dove ci sarà scritto che potrai avere: diabete, sindrome metabolica, resistenza all'insulina, ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia, problemi cardiovascolari, etc....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioNon è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?
ciao mi permetto di intervenire...ti consiglio una cosa..prima di fare tante domande io farei un bella ricerca anche per cultura personale,qui troverai sempre gente pronta a rispondere ma io farei una ricerca e solo dopo che ho un idea precisa sull'argomento farei domande più mirate...no è una critica è un consiglio...per quanto riguarda l'articolo sulle proteine è sempre la stessa storia...tu mi hai postato quell'articolo io te ne posto 1000 che la pensano in modo diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioNon è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?
una cosa pero' amico...prima di sparare 1000 domande a raffica senza ascoltare e capire le risposte...fatti un giro on line e cerca di costruirti una cultura personale sull'argomente che ti interessa.... in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma scherzavo figurati... era una battuta....io forse sono uno dei pochi che ha pazienza qua dentro
una cosa pero' amico...prima di sparare 1000 domande a raffica senza ascoltare e capire le risposte...fatti un giro on line e cerca di costruirti una cultura personale sull'argomente che ti interessa.... in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioMa è quello che sto cercando di fare.. il prob è che uno dice na cosa l'altro dice un'altra, per una dieta di massa si dice che bisogna prende + calorie del fabbisogno.. un'altro dice che se fai cosi c'è poca produzione di testo sterone.. cosa devo fare diamine, voglio diventare si più grosso ma non voglio morire.. in definitiva la dieta che ho fatto cosa c'è che non va.. la sto facendo..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora fatti una tua cultura personale cosi poi saprai gestire criticamente il problema. Se ricevi risposte diverse sullo stesso argomento significa che o si basano su esperienze personali o ci sono studi discordanti. Se ti fai una base saprai meglio di chiunque altro cosa sarà più o meno giusto per te, cosi le domande che farai saranno sui piccoli particolari.
Commenta
-
Commenta