Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando cambiare una dieta o aumentare le dosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    nn ho messo la faccina,ma era evidente che scherzassi
    Si si certo, lo sappiamo tutti (penso) che Max sia uno dei pochi che si possa vantare di aver ottenuto e di ottenere risultati mangiando malissimo

    Per ritornare al titolo del 3d. Beh, secondo me il dubbio dell'utente è più che lecito, specie se si è agli inizi. La stessa cosa stà succedendo anche a me (tu Miche lo sai). E' un mondo nuovo, un modo di mangiare altrettanto nuovo e all'inizio si fa molta fatica a capire se stiamo facendo bene. Penso sia stato un problema nel quale +o- tutti ci si saranno scontrati.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Non è mia questa dieta.

      max_power
      Tu mi hai indirizzato.. io ho messo un BEL pò del mio ho aggiunto le whey e cambiato l'ordine della frutta..

      Domanda a tutti.. come potrei modificarla? Perchè le banane no a cena? Cosa prendo per riassestare l'ig?

      può andare?

      mattino: 250ml di latte + fiocchi di mais

      spuntino: 50gr di bresaola + pane ai 5 cereali + 10 mandorle

      12:00: piatto di pasta con il sugo + carne se c'è + insalata / verdure + banana e o mela

      spuntino delle 16:00: 50gr di bresaola + pane ai 5 cereali + 10 mandorle

      mentre mi alleno bevo acqua e dopo fine allenamento
      30gr di whey della ON sciolte in acqua

      20:00 / 20:30: 200gr di carne di pollo con pane ai 5 cereali + 2 mele

      22:30: 30gr di whey + 250ml di latte

      le mandorle quando dovrei prenderle? La verdra se la prendo la sera cambia?
      Last edited by andrea185; 26-02-2007, 21:50:02.

      Commenta


        #18
        Cmq mi scuso non volevo accollarti la mia ignoranza max_power... Pensavo che cambiando qualcosa non variasse.. a quanto pare si..

        Commenta


          #19
          Mancano tantissime quantità; dal pane alla pasta ai cereali. Le whey prima di andare a letto non hanno senso; meglio i fiocchi di latte o se vuoi restare sulla polvere le caseine; la verdura va benissimo sempre, potresti metterla a pranzo e cena; le mandorle ad esempio agli spuntini. Che significa per il pranzo, "carne se c'è", se non c'è carne fatti 2 scatolette di tonno o comunque una fonte proteica
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Mancano tantissime quantità; dal pane alla pasta ai cereali. Le whey prima di andare a letto non hanno senso; meglio i fiocchi di latte o se vuoi restare sulla polvere le caseine; la verdura va benissimo sempre, potresti metterla a pranzo e cena; le mandorle ad esempio agli spuntini. Che significa per il pranzo, "carne se c'è", se non c'è carne fatti 2 scatolette di tonno o comunque una fonte proteica

            Grazie.. a pranzo mangio quello che c'è a casa cmq:
            mattino: 250ml di latte + fiocchi di mais gredo 50 60gr

            spuntino: 50gr di bresaola + pane ai 5 cereali 4 fette + 10 mandorle

            12:00: piatto di pasta (150gr sicuri) con il sugo + carne se c'è (carne inendo spezzatini, bistecche..) + insalata / verdure + banana e o mela

            spuntino delle 16:00: 50gr di bresaola + pane (4 FETTE) ai 5 cereali + 10 mandorle

            mentre mi alleno bevo acqua e dopo fine allenamento
            30gr di whey della ON sciolte in acqua

            20:00 / 20:30: 200gr di carne di pollo con pane (10 fette circa) ai 5 cereali + 2 mele

            22:30: 30gr di whey + 250ml di latte

            i fiocchi di latte come lo yogurt greco non riesco a mangiarlo..

            Commenta


              #21
              Colazione

              CORNFLAKES 55
              LATTE - di vacca parzialmente screm 250
              Mandorle dolci, secche 10
              whey 30

              Spuntino 10.30
              Bresaola 50gr
              Mandorle dolci, secche 10gr
              pane 5 cereali 100gr

              Pranzo
              BANANE 150gr
              Mele fresche senza buccia 150gr
              PANE DI TIPO 00 70gr
              Penne al pomodoro 150gr

              Spuntino 15.30
              Bresaola 50gr
              Mandorle dolci, secche 10gr
              pane 5 cereali 100gr

              Spuntino post-18.30
              whey 30gr in acqua

              Cena
              Mele fresche con buccia 300gr 2 mele
              pane 5 cereali 200gr
              POLLO - PETTO 200gr

              Spuntino 22.30
              LATTE - di vacca parzialmente screm 250ml
              Mandorle dolci, secche 10gr
              whey 30gr

              Ho fatto sta dieta con un pog per diete.. totale 3142 Kcal cosa posso variare?


              Last edited by andrea185; 26-02-2007, 23:34:14.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                Colazione

                CORNFLAKES 55
                LATTE - di vacca parzialmente screm 250
                Mandorle dolci, secche 10
                whey 30

                Spuntino 10.30
                Bresaola 50gr
                Mandorle dolci, secche 10gr
                pane 5 cereali 100gr

                Pranzo
                BANANE 150gr
                Mele fresche senza buccia 150gr
                PANE DI TIPO 00 70gr
                Penne al pomodoro 150gr

                Spuntino 15.30
                Bresaola 50gr
                Mandorle dolci, secche 10gr
                pane 5 cereali 100gr

                Spuntino post-18.30
                whey 30gr in acqua

                Cena
                Mele fresche con buccia 300gr 2 mele
                pane 5 cereali 200gr
                POLLO - PETTO 200gr

                Spuntino 22.30
                LATTE - di vacca parzialmente screm 250ml
                Mandorle dolci, secche 10gr
                whey 30gr

                Ho fatto sta dieta con un pog per diete.. totale 3142 Kcal cosa posso variare?

                Mi ero promesso di non intervenire più in dieta e alimentazione ma faccio uno strappo:
                Allora, la vedi quella banana a pranzo? Ok, rimettila nel cesto della frutta e al suo posto mettici un bel petto di pollo dello stesso peso, ok?
                A cena togli una mela e aggiungi le verdure.
                Non parli dell'olio, spero tu lo usi
                ho detto anche troppo
                hola
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Mi ero promesso di non intervenire più in dieta e alimentazione ma faccio uno strappo:
                  Allora, la vedi quella banana a pranzo? Ok, rimettila nel cesto della frutta e al suo posto mettici un bel petto di pollo dello stesso peso, ok?
                  A cena togli una mela e aggiungi le verdure.
                  Non parli dell'olio, spero tu lo usi
                  ho detto anche troppo
                  hola
                  perche'?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Mi ero promesso di non intervenire più in dieta e alimentazione ma faccio uno strappo:
                    Allora, la vedi quella banana a pranzo? Ok, rimettila nel cesto della frutta e al suo posto mettici un bel petto di pollo dello stesso peso, ok?
                    A cena togli una mela e aggiungi le verdure.
                    Non parli dell'olio, spero tu lo usi
                    ho detto anche troppo
                    hola
                    thank ma perchè la banana la odiate cosi tanto? L'olio lo uso per condire l'insalata.. no n basta quello delle mandorle?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      perche'?
                      Perchè è un compito troppo difficoltoso quello di suggerire una condotta alimentare. Preferisco intervenire in sezione integratori, anche quella è una sezione delicata ma per lo meno è il mio lavoro e forse sono più preparato
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Perchè è un compito troppo difficoltoso quello di suggerire una condotta alimentare. Preferisco intervenire in sezione integratori, anche quella è una sezione delicata ma per lo meno è il mio lavoro e forse sono più preparato
                        potresti risp alla mia last quest?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                          potresti risp alla mia last quest?
                          Certo Andrea, allora la banana in primis è un frutto molto calorico, quindi non è adatto come frutto da fine pasto. E' altresi ottimo post allenamento in quanto contiene zuccheri ad alto indice glicemico e in più è un'ottima fonte di potassio.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Certo Andrea, allora la banana in primis è un frutto molto calorico, quindi non è adatto come frutto da fine pasto. E' altresi ottimo post allenamento in quanto contiene zuccheri ad alto indice glicemico e in più è un'ottima fonte di potassio.
                            tahnks.. peccato che è un mattone, e mangiarla mezzora prima di cenare non vorrei che mi rovinasse l'appetito..

                            Commenta


                              #29
                              quindi finito l'allenamento mangi e dopo mezz'ora,fai cena?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                quindi finito l'allenamento mangi e dopo mezz'ora,fai cena?
                                si..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎