ragazzi , scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere ke ruolo svolgono le verdure nella dieta del''perfetto bodybuilder'', sapete io ne mangio pokissime xke non mi piacciono x niente, faccio male?
le fatidike verdure
Collapse
X
-
Le verdure sono importantissime nella dieta di un bodybuilder, in quanto ricche di vitamine, minerali e soprattutto di fibra.
In fase di definizione sono indicate poichè sono ipocaloriche e danno un senso di sazietà.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originally posted by Gawain:
Le verdure sono importantissime nella dieta di un bodybuilder, in quanto ricche di vitamine, minerali e soprattutto di fibra.
In fase di definizione sono indicate poichè sono ipocaloriche e danno un senso di sazietà.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
ragazzi , scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere ke ruolo svolgono le verdure nella dieta del''perfetto bodybuilder'', sapete io ne mangio pokissime xke non mi piacciono x niente, faccio male?
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
A conclusione direi che le verdure sono fondamentali non solo nella dieta del BB ma di tutti, nessuno escluso.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Mi associo su quello che hanno detto i ragazzi dle forum.Una dieta ricca di verdure è particolaramente indicata per un Bodybuilder in quanto dotato di una fame enorme che può essere compensata con l'assunzione di cibi ricchi di calorie che porterebbero il Bb ad ingrassare.Le verdure invece si possono mangiare in quantità industriali senza eccedere nelle calorie.Ecco il loro principale vantaggio oltre a quelli che hanno detto prima i miei amici.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
grazie a tutti! quindi calcolando ke peso 56kg in fase di massa quante e quando le dovrei mangiare? e ke tipi di verdure, dato ke ce ne sono moltissime?
Riguardo alla qualità delle verdure,quelle da limitare sono le patate che sono ricche di carboidrati e le carote che hanno un alto IG.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta