Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fatidike verdure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le fatidike verdure

    ragazzi , scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere ke ruolo svolgono le verdure nella dieta del''perfetto bodybuilder'', sapete io ne mangio pokissime xke non mi piacciono x niente, faccio male?

    #2
    Le verdure sono importantissime nella dieta di un bodybuilder, in quanto ricche di vitamine, minerali e soprattutto di fibra.
    In fase di definizione sono indicate poichè sono ipocaloriche e danno un senso di sazietà.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Le verdure sono importantissime nella dieta di un bodybuilder, in quanto ricche di vitamine, minerali e soprattutto di fibra.
      In fase di definizione sono indicate poichè sono ipocaloriche e danno un senso di sazietà.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Originally posted by Fire Crystal:
        ragazzi , scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere ke ruolo svolgono le verdure nella dieta del''perfetto bodybuilder'', sapete io ne mangio pokissime xke non mi piacciono x niente, faccio male?
        FAI MALISSIMO!LE VERDURE SONO IMPORTANTISSIME NELL'ALIMENTAZIONE!CONCORDO PIENAMENTE CON GLI ALTRI POST!
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre
        che anche l'aquila muore.

        Commenta


          #5
          A conclusione direi che le verdure sono fondamentali non solo nella dieta del BB ma di tutti, nessuno escluso.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Mi associo su quello che hanno detto i ragazzi dle forum.Una dieta ricca di verdure è particolaramente indicata per un Bodybuilder in quanto dotato di una fame enorme che può essere compensata con l'assunzione di cibi ricchi di calorie che porterebbero il Bb ad ingrassare.Le verdure invece si possono mangiare in quantità industriali senza eccedere nelle calorie.Ecco il loro principale vantaggio oltre a quelli che hanno detto prima i miei amici.
            ciao

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Fire Crystal:
              grazie a tutti! quindi calcolando ke peso 56kg in fase di massa quante e quando le dovrei mangiare? e ke tipi di verdure, dato ke ce ne sono moltissime?
              Non farti problemi per le quantità.Non sono come t'ho detto caloriche.Non farti scrupoli su quando le devi mangiare.Il problema non si pone.
              Riguardo alla qualità delle verdure,quelle da limitare sono le patate che sono ricche di carboidrati e le carote che hanno un alto IG.
              ciao


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                grazie a tutti! quindi calcolando ke peso 56kg in fase di massa quante e quando le dovrei mangiare? e ke tipi di verdure, dato ke ce ne sono moltissime?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎