Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale Omega 3

    volevo sapere secondo voi quale consigliereste di omega 3, quello del pesce o quello dell'olio di lino? sicuramente direte quello del pesce, ma la differenza è veramente molta?

    #2
    in 10g di olio di lino trovi 1.5 di omega3 circa tutto qui...io li uso entrambi...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      in 10g di olio di lino trovi 1.5 di omega3 circa tutto qui...io li uso entrambi...
      a me pareva un pelino di piu, tipo 5gr come visibile da questo sito


      Total Omega-3 fatty acids 53304 mg Total Omega-6 fatty acids 12701 mg
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        a me pareva un pelino di piu, tipo 5gr come visibile da questo sito
        infatti volevo scrivere ogni 5g...1.5 nnogni 10g amico.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          volevo sapere secondo voi quale consigliereste di omega 3, quello del pesce o quello dell'olio di lino? sicuramente direte quello del pesce, ma la differenza è veramente molta?
          E' una questione diversa.... l'olio di lino viene CONVERTITO in EPA-DHA quello di pesce è GIA' EPA-DHA....sull'effettività della conversione nn c'è unanimità in dottrina oltre alla facilissima ossidabilità dll'olio stesso, che, secondo alcuni benchè spremuto a freddo dovrebbe esser conservato SIN DALL'ORIGINE in frigo e in bottiglie opache.....

          Io uso sia l'olio che i semi che la farina di lino - e anche quello di pesce

          La conversione "perde" il 50% cioè 10g d'olio + o - 5g di Omega 3.....x ki ci crede
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            E' una questione diversa.... l'olio di lino viene CONVERTITO in EPA-DHA quello di pesce è GIA' EPA-DHA....sull'effettività della conversione nn c'è unanimità in dottrina oltre alla facilissima ossidabilità dll'olio stesso, che, secondo alcuni benchè spremuto a freddo dovrebbe esser conservato SIN DALL'ORIGINE in frigo e in bottiglie opache.....

            Io uso sia l'olio che i semi che la farina di lino - e anche quello di pesce

            La conversione "perde" il 50% cioè 10g d'olio + o - 5g di Omega 3.....x ki ci crede
            io dico meno... 3g forse...ehehe...cmq meglio utilizzare entrambi no?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              io dico meno... 3g forse...ehehe...cmq meglio utilizzare entrambi no?

              MELIO CAMBIARRE NO?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                MELIO CAMBIARRE NO?
                CAVALLO GOOLOSO...........
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  dorian , mi dici per ogni 5 grammi quanti epa e dha ha l'olio di lino ? chiedo troppo ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    volevo sapere secondo voi quale consigliereste di omega 3, quello del pesce o quello dell'olio di lino? sicuramente direte quello del pesce, ma la differenza è veramente molta?
                    Il pesce potrebbe essere più contaminato.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      dorian , mi dici per ogni 5 grammi quanti epa e dha ha l'olio di lino ? chiedo troppo ?
                      si.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Il pesce potrebbe essere più contaminato.
                        beh mirko...ma se anche il salmone di allevamento e' contaminato(e so che potrebbe esserlo)siamo rovinati *****........
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          beh mirko...ma se anche il salmone di allevamento e' contaminato(e so che potrebbe esserlo)siamo rovinati *****........
                          guarda... nei pressi dove vivo io ci son molte valli di pesca... è meglio quello contaminato da mare aperto perchè la merda che gli danno nei pastoni è paragonabile a quella che scatenò la mucca pazza
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            guarda... nei pressi dove vivo io ci son molte valli di pesca... è meglio quello contaminato da mare aperto perchè la merda che gli danno nei pastoni è paragonabile a quella che scatenò la mucca pazza
                            che palle.........
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ma l'olio di lino nn lo riesco a trovare in nessun supermercato..dite che in farmacia lo trovo quasi sicuramente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎