Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto entro il 26\02\07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    cosa che valuto quasi impossibile, se non segui una dieta perfetta..e comunque su 5 kg che metteresti( cosa che accade minimo in4 mesi) almeno 3 kg sono di grasso..certo la bf si alzerebbe di piu rispetto al normale, cmq stiamo già a marzo e la massa già incomincia ad essere piu difficile metterla...cmq ti consiglio creatina+ whey + glutammina..
    cpt...
    quindi cm potrei modificarla? + pro e meno carbo a colazione?
    mi potresti spiegare la glutammina cosa è e a ke serve? mi disp. ma in materia d integratori sn molto ignorante
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #32
      no aspè, se il tuo obbiettivo è mettere massa, allora i carbo sono necessari eccome..cmq la glutammina è un integratore anti-catabolico che migliora il recupero muscolare..viene usato post-wo e anche pre-nanna..io mi ci trovo bene e in massa è ottimo..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        no aspè, se il tuo obbiettivo è mettere massa, allora i carbo sono necessari eccome..cmq la glutammina è un integratore anti-catabolico che migliora il recupero muscolare..viene usato post-wo e anche pre-nanna..io mi ci trovo bene e in massa è ottimo..

        grazie 1000 dei consigli, ora faccio un giro x informarmi...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎