Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
aiuto entro il 26\02\07
Collapse
X
-
sigpic
-
-
in realtà nn sn proprio in definizione, il problema è ke da quando mi alleno, facendo massa, ho preso 5 kg... ke è impossibile siano tutti d muscoli!! e volevo sistemare un pò la mia alimentazione, x evitare d prendere altri kg "sporki"...
cmq, cn l' aiuto d una xsona un pò + competente di me ho risistemato così la mia dieta, ditemi se va bene:
colazione:300g latte scremato cn cacao e cereali integrali(bianco proprio nn ce la faccio a berlo)
3-4 fette biscottate cn poca marmellata
un frutto (kiwi-arancia-ananas)
spuntinoanino cn 100 grammi d bresaola o fesa di takkino
pranzo:100g d pasta cn condimenti semplici
3 uova sode(solo albume)
spuntino(mi fa anke da pre WO): panino cn bresaola o fesa d takkino
1 arancia
post WO: BCAA + 1 banana(immediatamente appena finito l' allenamento)
cena(al max 1 ora dp la fine dell' all.):min.2oog d carne
insalata d pomodoro
frutta
visto ke il pre nanna nn è fondamentale lo elimino
mi è stato inoltre suggerito d inserire un multivitaminico tipo supradyn nello spuntino pomeridiano
ke ne pensate?Last edited by luigi_ego; 26-02-2007, 05:13:30.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè ho una valutazione alquanto scarsa sui BCAA..
motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox sgarro le noccioline pre-nanna? scherzi? molti le mangiano pre-nanna in abbinamento con le whey x rallentare l'assorbimento..nn è uno sgarro, solo che mangiarle sole nn ha molto senso..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse intendeva le arachidi già sgusciate aggiunte di oli vegetali.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi. scusate ma nella fretta d scrivere mi sn espresso male... sn arakidi ma nn le compro già sgusciate... e nn lo facevo cn lo scopo d pre nanna... ne ho 1 tonnellata a casa e le mangiavo davanti alla tv.. una quindicina al maxsigpic
Commenta
-
-
allora, ho risistemato nuovamente la dieta: ora dovrebba andare un pò meglio:
colazione: 300gr latte scremato cn cacao e cereali integrali,1yogurt magro,2-3 fette biscottate cn marmellata dietetica,1 supradyn
spuntino:1 panino integrale cn 100g d bresaola o fesa d takkino
pranzo:100g pasta cn condimento semplice, 4 albumi+1uovo intero
spuntino(fa anke da pre WO):1 panino integrale cn 100g d bresaola o fesa d takkino + un frutto(escluse banane)
post WO:bcaa+1banana
cena: almeno 200g d carne + insalata d pomodoro(nei giorni in cui nn faccio sala attrezzi a volte sostituisco la carne cn pasce spada, salmone o lentikkie)
niente pre nanna
5 giorni così
sabato sera e domenica liberi
ke ne pensate?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA me non piace sinceramente.
nn mi piace cmq specie la colazione....
Commenta
-
-
cosa che valuto quasi impossibile, se non segui una dieta perfetta..e comunque su 5 kg che metteresti( cosa che accade minimo in4 mesi) almeno 3 kg sono di grasso..certo la bf si alzerebbe di piu rispetto al normale, cmq stiamo già a marzo e la massa già incomincia ad essere piu difficile metterla...cmq ti consiglio creatina+ whey + glutammina..
Commenta
-
Commenta