Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto entro il 26\02\07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    x sgarro le noccioline pre-nanna? scherzi? molti le mangiano pre-nanna in abbinamento con le whey x rallentare l'assorbimento..nn è uno sgarro, solo che mangiarle sole nn ha molto senso..
    a si ? io pensavo fossero una fonte d grassi sporche le noccioline d solito opto per le caseine , anzi a dire il vero io il pre-nanna manco lo faccio ( perke mangiare e andare a dormire a me rimane ttuto sullos tomaco e nn dormo manco bene a stomaco pieno , mi alzo con mal d stomaco tutte le mattine poi ) , tanto il pre-nanna nn e essenziale sfatiamo sto mito del anticatabolizzatore , tanto nn si catabolizza in 6 ore di sonno voglio dire !!
    sigpic


    Commenta


      #17
      in realtà nn sn proprio in definizione, il problema è ke da quando mi alleno, facendo massa, ho preso 5 kg... ke è impossibile siano tutti d muscoli!! e volevo sistemare un pò la mia alimentazione, x evitare d prendere altri kg "sporki"...
      cmq, cn l' aiuto d una xsona un pò + competente di me ho risistemato così la mia dieta, ditemi se va bene:

      colazione:300g latte scremato cn cacao e cereali integrali(bianco proprio nn ce la faccio a berlo)
      3-4 fette biscottate cn poca marmellata
      un frutto (kiwi-arancia-ananas)

      spuntinoanino cn 100 grammi d bresaola o fesa di takkino

      pranzo:100g d pasta cn condimenti semplici
      3 uova sode(solo albume)

      spuntino(mi fa anke da pre WO): panino cn bresaola o fesa d takkino
      1 arancia
      post WO: BCAA + 1 banana(immediatamente appena finito l' allenamento)

      cena(al max 1 ora dp la fine dell' all.):min.2oog d carne
      insalata d pomodoro
      frutta

      visto ke il pre nanna nn è fondamentale lo elimino
      mi è stato inoltre suggerito d inserire un multivitaminico tipo supradyn nello spuntino pomeridiano
      ke ne pensate?
      Last edited by luigi_ego; 26-02-2007, 04:13:30.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        mmmm... nessuno mi sa consigliare?
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          pochissime pro a pranzo e colazione ma gia' te lo avevo detto...supradin a colazione,il prenanna nn e' cosi' fondamentale....
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            xchè ho una valutazione alquanto scarsa sui BCAA..

            motivo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              x sgarro le noccioline pre-nanna? scherzi? molti le mangiano pre-nanna in abbinamento con le whey x rallentare l'assorbimento..nn è uno sgarro, solo che mangiarle sole nn ha molto senso..
              Forse intendeva le arachidi già sgusciate aggiunte di oli vegetali.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Forse intendeva le arachidi già sgusciate aggiunte di oli vegetali.
                sisi. scusate ma nella fretta d scrivere mi sn espresso male... sn arakidi ma nn le compro già sgusciate... e nn lo facevo cn lo scopo d pre nanna... ne ho 1 tonnellata a casa e le mangiavo davanti alla tv.. una quindicina al max
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  sisi. scusate ma nella fretta d scrivere mi sn espresso male... sn arakidi ma nn le compro già sgusciate... e nn lo facevo cn lo scopo d pre nanna... ne ho 1 tonnellata a casa e le mangiavo davanti alla tv.. una quindicina al max
                  nn saranno d certo 15 arakidi a rovinarti la linea almeno ke tu nn sia uno ke assimila l'aria ke respira cioe voglio dire ora nn siamo drastici , si passa da un esagerazione all'altra qua sec me !
                  sigpic


                  Commenta


                    #24
                    allora, ho risistemato nuovamente la dieta: ora dovrebba andare un pò meglio:

                    colazione: 300gr latte scremato cn cacao e cereali integrali,1yogurt magro,2-3 fette biscottate cn marmellata dietetica,1 supradyn

                    spuntino:1 panino integrale cn 100g d bresaola o fesa d takkino

                    pranzo:100g pasta cn condimento semplice, 4 albumi+1uovo intero

                    spuntino(fa anke da pre WO):1 panino integrale cn 100g d bresaola o fesa d takkino + un frutto(escluse banane)

                    post WO:bcaa+1banana

                    cena: almeno 200g d carne + insalata d pomodoro(nei giorni in cui nn faccio sala attrezzi a volte sostituisco la carne cn pasce spada, salmone o lentikkie)
                    niente pre nanna

                    5 giorni così
                    sabato sera e domenica liberi
                    ke ne pensate?
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #25
                      A me non piace sinceramente.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        A me non piace sinceramente.
                        sai che nn ho capito ancora l'obbiettivo... poi sta domenica libera cm se nn sia un giorno cm un altro....nn l'ho mai capito...
                        nn mi piace cmq specie la colazione....
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          cpt... xò datemi qualke consiglio... se mi dite solo nn mi piace io nn so cm modificarla...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #28
                            Scusate, ma non ha ancora detto l'obiettivo.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              l'obbiettivo, x me, è quello d riuscire a mettere su una buona quantità d massa senza prendere kili di grasso.
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                #30
                                cosa che valuto quasi impossibile, se non segui una dieta perfetta..e comunque su 5 kg che metteresti( cosa che accade minimo in4 mesi) almeno 3 kg sono di grasso..certo la bf si alzerebbe di piu rispetto al normale, cmq stiamo già a marzo e la massa già incomincia ad essere piu difficile metterla...cmq ti consiglio creatina+ whey + glutammina..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎