Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto entro il 26\02\07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto entro il 26\02\07

    ragazzi aiutoooooo!!
    mi potreste dare una mano a impostare una "dieta tipo" da poter cominciare domani??? considerate ke sn alto 1,72x72kg (il mio peso ideale sarebbe un pò sotto i 70) e faccio palestra il lun. mer. e ven. e attività aerobica il mar. giov. e sab. finora ho sempre cercato d mangiare ogni 3 ore circa, ma senza una vera organizzazione degli alimenti. qualcuno mi può dare una mano??? considerando soprattutto ke nn faccio uso di integratori ad asclusione dei ramificati. grazie 1000!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Innanzitutto il discorso del peso ideale non significa nulla, conta solo la composizione corporea; non si fanbo diete da zero per cui tu posta come mangi e vediamo se ci sono evetuali modifiche da apportare
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      allora vi posto la mia alimentazioneanke se probebilmente mi direte ke è totalmente sbagliata)

      colazione:250ml d latte scremato cn cacao e cereali integrali + qualke fetta biscottata cn la marmellata

      spuntino:1 panino cn 100g d fesa d takkino o bresaola + un frutto

      pranzo:100g pasta condita in maniera semplice + takkino bresaola o carne

      spuntino(pre WO):yogurt magro + 1 arancia + 1 banana
      post WO:BCAA + 1 banana
      cena(postWO):1 panino + almeno 200g carne e formaggi

      pre nanna: noccioline

      generalmente bevo acqua nei pasti ma a volta anke vino
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        allora vi posto la mia alimentazioneanke se probebilmente mi direte ke è totalmente sbagliata)

        colazione:250ml d latte scremato cn cacao e cereali integrali + qualke fetta biscottata cn la marmellata

        spuntino:1 panino cn 100g d fesa d takkino o bresaola + un frutto

        pranzo:100g pasta condita in maniera semplice + takkino bresaola o carne

        spuntino(pre WO):yogurt magro + 1 arancia + 1 banana
        post WO:BCAA + 1 banana
        cena(postWO):1 panino + almeno 200g carne e formaggi

        pre nanna: noccioline

        generalmente bevo acqua nei pasti ma a volta anke vino
        colazione carente in pro...pre w.o. nn mi piace proprio...via la banana e lo yogurt...meglio un frutto e una fonte proteica magra....via i formaggi a cena e anche il panino....manca inoltre la verdura e olio nei pasti....inoltre se l'obbiettivo e' il dimagrimento vedo un po' troopi carboidrati...il prenanna e' orrendo a dir poco... 150g di total 0% sarebbero il top....comincia ad apportare queste modifiche....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          allora vi posto la mia alimentazioneanke se probebilmente mi direte ke è totalmente sbagliata)

          colazione:250ml d latte scremato cn cacao e cereali integrali + qualke fetta biscottata cn la marmellata

          spuntino:1 panino cn 100g d fesa d takkino o bresaola + un frutto

          pranzo:100g pasta condita in maniera semplice + takkino bresaola o carne

          spuntino(pre WO):yogurt magro + 1 arancia + 1 banana
          post WO:BCAA + 1 banana
          cena(postWO):1 panino + almeno 200g carne e formaggi

          pre nanna: noccioline

          generalmente bevo acqua nei pasti ma a volta anke vino
          noccioline pre-nanna? ma dove l'hai visto? e perchè prendi solo BCAA?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            noccioline pre-nanna? ma dove l'hai visto? perche' prendi solo BCAA?
            nn vedo il problema....
            sigpic

            Commenta


              #7
              so ke è orrenda cm alimentazione, x questo kiedo aiuto.
              dunque vediamo, se aumentassi il latte a colazione?
              l'olio nel condimento della pasta è presente.
              se tolgo il panino e i formaggi resta sl la carne... nn mi serve qualke carbo dp l' allenamento??
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                [/color]nn vedo il problema....
                xchè ho una valutazione alquanto scarsa sui BCAA..

                Commenta


                  #9
                  le noccioline pre-nanna ? az me le faccio sl quando sn al bar io ahaha per sgarro proprio
                  sigpic


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    noccioline pre-nanna? ma dove l'hai visto? e perchè prendi solo BCAA?
                    Bhe riguardo le noccioline daccordissimo , per quanto riguarda l'integrazione nn e che il soggetto in questione sia obbligato a fare assunzione di altri integratori anche
                    Anche perke nn e ke siano indispensabile , aiutano ma neanche poi tanto !
                    sigpic


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      xchè ho una valutazione alquanto scarsa sui BCAA..
                      invece i ramificati con vitamina b6 li trovo ottimi io
                      sigpic


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        xchè ho una valutazione alquanto scarsa sui BCAA..
                        cm tutti gli integratori giocano un ruolo secondario nel bb...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          so ke è orrenda cm alimentazione, x questo kiedo aiuto.
                          dunque vediamo, se aumentassi il latte a colazione?
                          l'olio nel condimento della pasta è presente.
                          se tolgo il panino e i formaggi resta sl la carne... nn mi serve qualke carbo dp l' allenamento??
                          In definizione per aumentare la quota proteica a colazione potresti aggiungere delle whey al latte lasciando la quantità di latte che hai e facendo 20 grammi di whey; se non usi whey puoi ricorrere agli albumi.
                          Discorso complesso quello dei carbo post wo, che dipende anche da quanto tempo dopo fai un altro pasto completo, specie in definizione se non passa tanto tempo potresti anche non assumerne (mi pare che Dorian faccia così), ad ogni modo potresti metterci una banana senza problemi
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            a cena carne+verdure fibrose+olio evo+olio di lino...piu' una mela se proprio vuoi...cmq sei in fase di dimagrimento ricordi?io in definizione lascerei da parte le impennate insuliniche...cmq ci sta la banana...anche se io nn la vedo bene.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                              le noccioline pre-nanna ? az me le faccio sl quando sn al bar io ahaha per sgarro proprio

                              x sgarro le noccioline pre-nanna? scherzi? molti le mangiano pre-nanna in abbinamento con le whey x rallentare l'assorbimento..nn è uno sgarro, solo che mangiarle sole nn ha molto senso..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎