Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesamo e semi di girasole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sesamo e semi di girasole

    sono due fonti di grassi che non vedo quasi mai citati nelle vostre diete, sono di buona qualità? e l'olio di semi di girasole? li userei in alternativa alla frutta secca

    #2
    Si, vanno bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
      sono due fonti di grassi che non vedo quasi mai citati nelle vostre diete, sono di buona qualità? e l'olio di semi di girasole? li userei in alternativa alla frutta secca
      certo che va bene...
      sigpic

      Commenta


        #4
        ragazzi, ho scoperto il mondo dei grassi che a causa delle mie seghe mentali avevo ridotto quasi a zero, il mio fisico si sta modificando con una rapidità incredibile, ho fatto più progressi in un mese con una dieta lievemente ipocalorica ed iperlipidica (50%) che non nei precedenti 10 anni di allenamento, ca**zo ad averlo fatto prima!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
          ragazzi, ho scoperto il mondo dei grassi che a causa delle mie seghe mentali avevo ridotto quasi a zero, il mio fisico si sta modificando con una rapidità incredibile, ho fatto più progressi in un mese con una dieta lievemente ipocalorica ed iperlipidica (50%) che non nei precedenti 10 anni di allenamento, ca**zo ad averlo fatto prima!
          Ottimo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎