sono due fonti di grassi che non vedo quasi mai citati nelle vostre diete, sono di buona qualità? e l'olio di semi di girasole? li userei in alternativa alla frutta secca
sesamo e semi di girasole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosono due fonti di grassi che non vedo quasi mai citati nelle vostre diete, sono di buona qualità? e l'olio di semi di girasole? li userei in alternativa alla frutta secca
Commenta
-
-
ragazzi, ho scoperto il mondo dei grassi che a causa delle mie seghe mentali avevo ridotto quasi a zero, il mio fisico si sta modificando con una rapidità incredibile, ho fatto più progressi in un mese con una dieta lievemente ipocalorica ed iperlipidica (50%) che non nei precedenti 10 anni di allenamento, ca**zo ad averlo fatto prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioragazzi, ho scoperto il mondo dei grassi che a causa delle mie seghe mentali avevo ridotto quasi a zero, il mio fisico si sta modificando con una rapidità incredibile, ho fatto più progressi in un mese con una dieta lievemente ipocalorica ed iperlipidica (50%) che non nei precedenti 10 anni di allenamento, ca**zo ad averlo fatto prima!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta