Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa è ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa è ok?

    sono alto 1,78 peso 68 vado in palestra 3 volte a settimana da ottobre, vorrei aumentare di qualche chilo ho chiesto consigli su questo forum per una dieta mirata alla massa ma dopo 2 settimane e mezzo sono uguale di peso se non diminuito di quasi 1,5 Kg eppure con questa dieta mangio veramente tanto:


    500 ml latte scremato
    80 gr All-Bran
    20 gr frutta secca

    80 gr di pane
    60 gr bresaola

    100 gr pasta
    150 gr carne bianca
    verdura
    3 cucchiai olio

    1 frutto (banana)
    20 gr frutta secca(noci,pinoli,mandorle)

    200 gr di pesce (salmone.grasso quindi senza olio)
    verdura
    2 cucchiai olio

    200 gr fiocchi di latte


    se riuscite a darmi una mano

    #2
    Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
    sono alto 1,78 peso 68 vado in palestra 3 volte a settimana da ottobre, vorrei aumentare di qualche chilo ho chiesto consigli su questo forum per una dieta mirata alla massa ma dopo 2 settimane e mezzo sono uguale di peso se non diminuito di quasi 1,5 Kg eppure con questa dieta mangio veramente tanto:


    500 ml latte scremato
    80 gr All-Bran
    20 gr frutta secca

    100 gr di pane
    60 gr bresaola

    150 gr pasta
    150 gr carne bianca
    verdura
    5 cucchiai olio

    panino uguale a quello dello spuntino
    20 gr frutta secca(noci,pinoli,mandorle)


    200 gr di pesceo 150gr di carne magra (salmone.grasso quindi senza olio)
    verdura
    150gr di pane integrale
    5 cucchiai olio

    200 gr fiocchi di latte


    se riuscite a darmi una mano
    in rosso le correzioni.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Come Mai Hai Tolto La Banana E Alla Sera Tolgo Il Pesce E Metto Carne Bianca?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
        Come Mai Hai Tolto La Banana E Alla Sera Tolgo Il Pesce E Metto Carne Bianca?
        Perchè la banana cosi da sola non mi piace, se vuoi la frutta allora 200gr di frutta. La carne voleva essere un'alternativa al pesce.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          in rosso le correzioni.
          vanno bene ma inserirei 20g frutta secca anche nel primo spuntino mentre a colazione 10g sn sufficienti....gia' il latte nn e' molto rapido da assimilare...se poi ci metti troppi fat
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
            sono alto 1,78 peso 68 vado in palestra 3 volte a settimana da ottobre, vorrei aumentare di qualche chilo ho chiesto consigli su questo forum per una dieta mirata alla massa ma dopo 2 settimane e mezzo sono uguale di peso se non diminuito di quasi 1,5 Kg eppure con questa dieta mangio veramente tanto:


            500 ml latte scremato
            100 gr All-Bran
            20 gr frutta secca

            100 gr di pane
            60 gr bresaola

            150 gr pasta
            150 gr carne bianca
            verdura
            3 cucchiai olio

            come spuntino !
            20 gr frutta secca(noci,pinoli,mandorle)

            80 gr pane
            200 gr di pesce (salmone.grasso quindi senza olio)
            verdura
            2 cucchiai olio

            200 gr fiocchi di latte


            se riuscite a darmi una mano
            prova cosi' cmq e da poco che fai palestra in due settimane nn si e facile aumentare di peso dai tempo al tempo , e le prime volte ke il fisico nn e abituato e il metabolismo anche succede di perdere peso inzialmente , appena si abitua riparte da solo vai tranquillo
            Last edited by Elvis 84; 24-02-2007, 23:04:52.
            sigpic


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              in rosso le correzioni.
              sec me la sera gli hai dato troppi carbo 150 gr di carboidrati la sera li vedo veramente troppi sn duri da digerire e
              sigpic


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggio
                ho chiesto consigli su questo forum per una dieta mirata alla massa ma dopo 2 settimane e mezzo sono uguale di peso se non diminuito di quasi 1,5 Kg
                O sei uguale o sei diminuito di 1,5 Kg
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                  prova cosi' cmq e da poco che fai palestra in due settimane nn si e facile aumentare di peso dai tempo al tempo , e le prime volte ke il fisico nn e abituato e il metabolismo anche succede di perdere peso inzialmente , appena si abitua riparte da solo vai tranquillo
                  ma dice che dimagrisce, quindi gli ho consigliato una botta di carbo. Anch'io ne mangio 150gr e stò aumentando piano piano. PEr uno cosi secco non dovrebbero esserci grossi problemi.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                    sec me la sera gli hai dato troppi carbo 150 gr di carboidrati la sera li vedo veramente troppi sn duri da digerire e
                    Figurati, io il giorno di carica la sera ne riesco a mangiare fino a 600-700 g.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                      sec me la sera gli hai dato troppi carbo 150 gr di carboidrati la sera li vedo veramente troppi sn duri da digerire e
                      150g di pane integrale a casa mia sn 60g di carbo. nn mi sembrano esagerati per un superectomorfo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        150g di pane integrale a casa mia sn 60g di carbo. nn mi sembrano esagerati per un superectomorfo...
                        siete i primi ke sentono ke la sera si fottono 150 gr d carbo lo giuro guarda
                        cmq il pane integrale avra anche meno carbo ma ha piu fibre ke possono provocare gonfiori mal d stomaco e cavolate varie , per questo mi sembravano troppi la sera
                        sigpic


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                          siete i primi ke sentono ke la sera si fottono 150 gr d carbo lo giuro guarda
                          cmq il pane integrale avra anche meno carbo ma ha piu fibre ke possono provocare gonfiori mal d stomaco e cavolate varie , per questo mi sembravano troppi la sera
                          io la sera carbo nn ne tocco.... si parlava di un suggerimento per un utente che fatica a prendere peso....60g di carbo ripeto nn 150... cmq capirai quante fibre ha il pane integrale del panettiere saran 5-6g a dir tanto figurati....nn penso crei problemi a soggetti sani dato che ad esempio i legumi ne contengono il doppio
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            in rosso le correzioni.
                            non mi piace manca la frutta secondo me essenziale per una dieta salutare


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Tipico, è l'esplosione ormonale.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              150g di pane integrale a casa mia sn 60g di carbo. nn mi sembrano esagerati per un superectomorfo...
                              non ci vuole molto a magnarsi tutto quel pane... poi se lo ungi nell'olio alè


                              Originariamente Scritto da max_power
                              Tipico, è l'esplosione ormonale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎