Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ma di quali zuccheri parli ? Guarda che non stai andando a fare una maratona di 50 minuti e finiamola con questo status mentale che il bber ha bisogno di una grandissima quantità di zuccheri, ma chi ve le ha messe in testa queste cose ?
    Forse abbiamo sbagliato noi.

    max_power
    ogni tanto mi leggo i post di 5-6(ormai7)anni fa;ed effettivamente si consigliavano sempre zuccheri a colazione e nel post wo.
    nn che sia sbagliato,magari nn si prendeva in considerazione il fatto(giustissimo),che un bb natural nn ne ha poi così bisogno.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ogni tanto mi leggo i post di 5-6(ormai7)anni fa;ed effettivamente si consigliavano sempre zuccheri a colazione e nel post wo.
      nn che sia sbagliato,magari nn si prendeva in considerazione il fatto(giustissimo),che un bb natural nn ne ha poi così bisogno.
      Esatto, per questo dico che abbiamo sbagliato noi. Ma va bene gli zuccheri nel pre-wo, ma l'utente qui parla di introdurre ulteriori zuccheri 15 minuti prima, quindi è evidente l'esagerazione.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Esatto, per questo dico che abbiamo sbagliato noi. Ma va bene gli zuccheri nel pre-wo, ma l'utente qui parla di introdurre ulteriori zuccheri 15 minuti prima, quindi è evidente l'esagerazione.
        certo,in questo caso è proprio sbagliato assumerli

        Commenta


          #19
          ho capito ragazzi. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            Fino ad ora, ero sulle 3000 calorie (senza integrare), forse anche un pochino meno a volte. Ho deciso di aumentare ulteriormente, portandole sulle 3.500/3.600. Sono un tipo che mangia di tutto, ma a lungo andare ci si stufa dei soliti alimenti, quindi ho stilato una dieta che va' anche un po' incontro ai miei gusti (per questo ho inserito stracchino, parmigiano e philadelpia), anche perchè da come avrete capito il mio problema è mettere massa.

            Ecco la dieta :

            Colazione 6:40
            300ml ml di latte
            Un multivitaminico
            4 fette biscottate con marmellata hero diet

            Spuntino 10:30
            panino crudo o bresaola 100 gr
            10 mandorle

            Pranzo 13:00 / 14:00
            200g di pasta
            250g di carne bianca/carne rossa/pesce/uova
            olio d'oliva
            verdura

            Spuntino 16:30
            100 gr di tonno sgocciolato
            100g pane + Philadelpia/Crudo/Stracchino
            10 mandorle
            Parmagiano

            Pre-workout 18:15



            Workout (durante) 18:30 / 19:00
            acqua

            Post-workout 20:00 / 20:30
            2 banane

            Cena 21:00
            100g di pasta
            200g di carne bianca/carne rossa/pesce/uova
            olio d'oliva
            verdura
            5 mandorle

            Prenanna 21:30 (che salto spesso)
            Yougurt magro (non quello con lo 0% di grassi però)

            Ho lasciato vuoto il campo pre-workout perchè non so cosa metterci, se potete consigliarmi voi........
            Alle 21 ceni e alle 21.30 fai il pre nanna?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Alle 21 ceni e alle 21.30 fai il pre nanna?
              gia', altra cazzata. Ma quel prenanna è più sicuro che non lo faccio che lo faccio..... Ho messo le 21.30 apposta perchè non ho voglia di aspettare di più per mangiare, quindi penso di levarlo del tutto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                gia', altra cazzata. Ma quel prenanna è più sicuro che non lo faccio che lo faccio..... Ho messo le 21.30 apposta perchè non ho voglia di aspettare di più per mangiare, quindi penso di levarlo del tutto.
                la tua dieta nn mi piace....troppi i carbo a pranzo,poche pro e carbo a colazione....da rivedere...l'integrazione conta poco.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  la colazione mi viene difficile da fare. La mattina ho poca fame, soprattutto alle 6.40....... non penso di riuscire a mangiare più di quello che ho gia' scritto......

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    la colazione mi viene difficile da fare. La mattina ho poca fame, soprattutto alle 6.40....... non penso di riuscire a mangiare più di quello che ho gia' scritto......
                    500ml di latte pero' ce la fai.... ti consiglio un bel frullato da bere allora...500ml latte screm+1 frutto+le tue fette+hero a parte ovviamente...
                    abbassa la pasta a 150g massimo a pranzo...e via quel prenanna se nn passano almeno 3-4 ore dalla cena.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      500ml di latte pero' ce la fai.... ti consiglio un bel frullato da bere allora...500ml latte screm+1 frutto+le tue fette+hero a parte ovviamente...
                      abbassa la pasta a 150g massimo a pranzo...e via quel prenanna se nn passano almeno 3-4 ore dalla cena.
                      questa cosa mi piace. Come frutto, banana, mela va' bene più o meno tutto si?

                      Grazie dei consigli

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        questa cosa mi piace. Come frutto, banana, mela va' bene più o meno tutto si?

                        Grazie dei consigli
                        in questo momento della giornata va bene un po' tutto..anche la banana e' ok...scegli tu.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          in questo momento della giornata va bene un po' tutto..anche la banana e' ok...scegli tu.
                          grazie dorian

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            grazie dorian
                            figurati
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎