Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa

    Fino ad ora, ero sulle 3000 calorie (senza integrare), forse anche un pochino meno a volte. Ho deciso di aumentare ulteriormente, portandole sulle 3.500/3.600. Sono un tipo che mangia di tutto, ma a lungo andare ci si stufa dei soliti alimenti, quindi ho stilato una dieta che va' anche un po' incontro ai miei gusti (per questo ho inserito stracchino, parmigiano e philadelpia), anche perchè da come avrete capito il mio problema è mettere massa.

    Ecco la dieta :

    Colazione 6:40
    300ml ml di latte
    Un multivitaminico
    4 fette biscottate con marmellata hero diet

    Spuntino 10:30
    panino crudo o bresaola 100 gr
    10 mandorle

    Pranzo 13:00 / 14:00
    200g di pasta
    250g di carne bianca/carne rossa/pesce/uova
    olio d'oliva
    verdura

    Spuntino 16:30
    100 gr di tonno sgocciolato
    100g pane + Philadelpia/Crudo/Stracchino
    10 mandorle
    Parmagiano

    Pre-workout 18:15



    Workout (durante) 18:30 / 19:00
    acqua

    Post-workout 20:00 / 20:30
    2 banane

    Cena 21:00
    100g di pasta
    200g di carne bianca/carne rossa/pesce/uova
    olio d'oliva
    verdura
    5 mandorle

    Prenanna 21:30 (che salto spesso)
    Yougurt magro (non quello con lo 0% di grassi però)

    Ho lasciato vuoto il campo pre-workout perchè non so cosa metterci, se potete consigliarmi voi........

    #2
    NOn puoi fare il pre-wo 15 minuti prima di allenarti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      NOn puoi fare il pre-wo 15 minuti prima di allenarti.

      max_power
      perchè? Cioè, io non pensavo di fare un pasto sostanzioso, ma magari avere un po' di zuccheri......mi sbaglio completamente?

      edit : se puoi consigliarmi qualcosa da metterci e magari quanto tempo prima mangiare, te ne sarei grato

      Commenta


        #4
        La colazione mi pare veramente miserina; aumenterei sia i carbo, 80 grammi di cereali o l'equivalente in fette se preferisci, sia le proteine, magari aggiungendo un 20 grammi di whey nel latte
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          La colazione mi pare veramente miserina; aumenterei sia i carbo, 80 grammi di cereali o l'equivalente in fette se preferisci, sia le proteine, magari aggiungendo un 20 grammi di whey nel latte
          La colazione è la cosa più difficile; la mattina non è abbia molto appetito. Per le pro, cosa potrei prendere di veloce da mangiare ? (non prendo le pro in polvero per ora)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            La colazione è la cosa più difficile; la mattina non è abbia molto appetito. Per le pro, cosa potrei prendere di veloce da mangiare ? (non prendo le pro in polvero per ora)
            La soluzione più rapida dovrebbero essere gli albumi
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              gia', gli albumi, anche quelli sono da escludere ......mi sa che la colazione rimane cosi' heehheh

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                gia', gli albumi, anche quelli sono da escludere ......mi sa che la colazione rimane cosi' heehheh
                Potresti provare con della bresaola, anche se a me di prima mattina ispira poco, però in mancanza d'altro
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Potresti provare con della bresaola, anche se a me di prima mattina ispira poco, però in mancanza d'altro
                  si, il problema principale è quello, io di prima mattina non ho per niente fame. Faccio entrare tutto a fatica, quindi diciamo che quello che ho scritto nella dieta è di base, poi se riesco aggiungo, ma la vedo dura.

                  edit : potrei provare con il parmigiano, anche se è grasso. Pare strano, ma i formaggi li riesco a mangiare ad ogni ora per quanto mi piacciono.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    perchè? Cioè, io non pensavo di fare un pasto sostanzioso, ma magari avere un po' di zuccheri......mi sbaglio completamente?

                    edit : se puoi consigliarmi qualcosa da metterci e magari quanto tempo prima mangiare, te ne sarei grato
                    Ma di quali zuccheri parli ? Guarda che non stai andando a fare una maratona di 50 minuti e finiamola con questo status mentale che il bber ha bisogno di una grandissima quantità di zuccheri, ma chi ve le ha messe in testa queste cose ?
                    Forse abbiamo sbagliato noi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      E poi anche se il pasto non è sostanzioso non puoi comunque farlo 15 minuti prima. A prescindere dal volume, ti resterebbe comunque sullo stomaco. Pensa che io quando mi alleno prima del wo non mangio nulla.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ma di quali zuccheri parli ? Guarda che non stai andando a fare una maratona di 50 minuti e finiamola con questo status mentale che il bber ha bisogno di una grandissima quantità di zuccheri, ma chi ve le ha messe in testa queste cose ?
                        Forse abbiamo sbagliato noi.

                        max_power
                        max, guarda che io non ero convinto di quel che dicevo, altrimenti avrei evitato di postare e chiedere qui. Quindi, cosa potrei mangiare prima del wo?

                        Commenta


                          #13
                          guarda ke lo spuntino k fai prima del wo è più ke sufficiente...
                          al massimo mangia una mela un'oretta prima, ma nn è necessario cmq

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                            guarda ke lo spuntino k fai prima del wo è più ke sufficiente...
                            al massimo mangia una mela un'oretta prima, ma nn è necessario cmq
                            ok

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              max, guarda che io non ero convinto di quel che dicevo, altrimenti avrei evitato di postare e chiedere qui. Quindi, cosa potrei mangiare prima del wo?
                              Scusa, ma perchè devi per forza fare il pre-wo quando mangi alle 16.30 e ti alleni alle 18.30 ? Mi dici che senso ha fare un altro pasto ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎