vorrei avere delle delucidazioni sullo spuntino prima di dormire:e' bene mangiare qualcosa perche' si riduce il catabolismo muscolare duvuto alle ore di digiuno oppure si favorisce la formazione di tessuto adiposo e cmq cosa e' bene mangiare?solo proteine oppure no?
spuntino prima di dormire???
Collapse
X
-
Proteine a rilascio graduale, tipo le premium della anderson, e se vuoi, glutammina.
Saluti, MadBebe.
-
-
Originally posted by sintagma76:
vorrei avere delle delucidazioni sullo spuntino prima di dormire:e' bene mangiare qualcosa perche' si riduce il catabolismo muscolare duvuto alle ore di digiuno oppure si favorisce la formazione di tessuto adiposo e cmq cosa e' bene mangiare?solo proteine oppure no?
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Però ha sempre carbo. Fino a che uno è in massa può anche andar bene ma in definizione le cose cambiano.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Però ha sempre carbo. Fino a che uno è in massa può anche andar bene ma in definizione le cose cambiano.
Napalm
Si,questo è vero.Comunque è una percentuale irrisoria in confronto ad altre fonti quali pane,pasta,cerali,patate i classici farinacei insomma.Se vuoi fare una chetogenica lo devi evitare...ma in definizione io lo mangierei lo stesso,con la filsofia che non sarà quello ad ostacolare il mio dimagirmento.
max_power
Commenta
-
-
Volendo allora potrei mangiare ogni giorno una porzione di tiramisù (sempre con la filosofia che non sarà questo a ostacolare il dimagrimento!)
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Se per prima di andare a dormire intendi dire un 2-3 orette dopo la cena, allora ti consiglio di mangiare un po' di proteine in polvere,magari con dello yogourt magro prendendo anche della glutammina che pare aiuti nel rilascio notturno del GH.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Il latte potrebbe non andar bene, sopratutto in definizione, perchè contiene anche carbo e grassi.
Napalm
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Il latte potrebbe non andar bene, sopratutto in definizione, perchè contiene anche carbo e grassi.
Napalm
ciao
max_power
Commenta
-
Commenta