Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA MASSA - Suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA MASSA - Suggerimenti

    Ciao ragazzi, seguendo i consigli di voi esperti sulla mia dieta per aumento di Massa ho cercato di aggiustarla un poco, procedo col darvi i miei dati:

    Anni 23
    Altezza 1,70
    Peso Kg.70
    Polso cm.16,5
    Caviglia cm.22
    Addome cm.84
    % grasso corporeo circa 13%

    Sono un soggetto che prende abbastanza facilmente chili, l'anno scorso sono arrivato a pesare Kg.76 con poco più di 5 mesi di allenamento e dieta. Mi alleno da due anni ma in modo MOLTO saltuario, tipo 5 mesi si e 5 no!!! Ma ora ho deciso di cominciare a fare sul serio.

    Questa è la dieta che ho ideato:


    Che ne pensate, datemi suggerimenti su eventuali migliorie o modifiche radicali.

    Grazie, aspetto i vostri consigli
    Last edited by Teosc; 24-02-2007, 10:30:43.

    #2
    Originariamente Scritto da Teosc Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, seguendo i consigli di voi esperti sulla mia dieta per aumento di Massa ho cercato di aggiustarla un poco, procedo col darvi i miei dati:

    Anni 23
    Altezza 1,70
    Peso Kg.70
    Polso cm.16,5
    Caviglia cm.22
    Addome cm.84
    % grasso corporeo circa 13%

    Sono un soggetto che prende abbastanza facilmente chili, l'anno scorso sono arrivato a pesare Kg.76 con poco più di 5 mesi di allenamento e dieta. Mi alleno da due anni ma in modo MOLTO saltuario, tipo 5 mesi si e 5 no!!! Ma ora ho deciso di cominciare a fare sul serio.

    Questa è la dieta che ho ideato:


    Che ne pensate, datemi suggerimenti su eventuali migliorie o modifiche radicali.

    Grazie, aspetto i vostri consigli
    In linea di massima la dieta va bene, ma a mio giudizio ci sono un po' troppe proteine. Innanzitutto allo spuntino abbassa la quantità di proteine a 30 g e a pranzo e cena a 150 g.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie Max, ti aspettavo. Per lo spuntino presumo intendi quello post wo giusto? O quello del pomeriggio....

      Se diminuisco a 30 gr. dovrei diminuire anche i gr. di Vitargo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Teosc Visualizza Messaggio
        Grazie Max, ti aspettavo. Per lo spuntino presumo intendi quello post wo giusto? O quello del pomeriggio....

        Se diminuisco a 30 gr. dovrei diminuire anche i gr. di Vitargo?
        Mi riferivo a quello di metà mattina.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          post w.o. vanno bene 30g di whey..per il vitargo dipende dalle tue esigenenze....io cn 40g avevo un mattone nello stomaco per 2 ore....l'ho eliminato del tutto......fai te...cmq...in linea di massima va bene ma abbassa le pro a cena a 150g...vedo cmq pochi grassi...un 10g di frutta secca nello spuntino del pomeriggio lo inserirei....
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Mi riferivo a quello di metà mattina.

            max_power
            Beh...è proprio quello Post WO

            X Dorian80:Eliminato del tutto...ma lo sostituisci con qualcos'altro? O prendi solo Whey???

            Io pensavo di diuminuire anche il Vitargo a 30gr., che ne pensate?

            Commenta


              #7
              ripeto post w.o. sn sufficienti 30g di whey e nn 50g...io prendo solo whey e bcaa post w.o....ciao.va bene cmq abbassare a 30g il vitargo.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ripeto post w.o. sn sufficienti 30g di whey e nn 50g...io prendo solo whey e bcaa post w.o....ciao.va bene cmq abbassare a 30g il vitargo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎