ciao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiii
maionna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofattela a casa con solo Evo e uova ed è un ottima fonte di grassi,,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioazz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......
la sapevate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon si guasta "impazzisce" si dice in gergo...è una hazzè basta mescolar piano e regolare....ah...leggenda metropolitana: "la mionese impazzissce se la fa una donna col ciclo"
la sapevate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioazz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......
A tavola con Gennarino. Un nuovo sito di cucina, di consultazione facile e veloce, adatto a tutti quelli che vogliono imparare a cucinare bene e facilmente e a quanti vogliano approfondire praticamente la loro conoscenza della cucina italiana. Tutti i tipi di portate, dalle più semplici alle più complicate, e un forum di discussione dove mettere a confronto le proprie esperienze.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiiiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che la maionese, contrariamente a quanto si possa pensare, è una buona fonte di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma infatti... poi quasi tutte (le industriali) son con l'85% di olio (spesso di girasole) e l'8-10% di tuorlo... ottime fontiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto, non capisco perchè dicano che ci sono le schifezze dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma xkè light no?
sarebbe come chieder l'olio light... allungato con l'acqua
Commenta
-
Commenta