If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiii
azz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......
non si guasta "impazzisce" si dice in gergo...è una hazzè basta mescolar piano e regolare....ah...leggenda metropolitana: "la mionese impazzissce se la fa una donna col ciclo"
la sapevate?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
non si guasta "impazzisce" si dice in gergo...è una hazzè basta mescolar piano e regolare....ah...leggenda metropolitana: "la mionese impazzissce se la fa una donna col ciclo"
A tavola con Gennarino. Un nuovo sito di cucina, di consultazione facile e veloce, adatto a tutti quelli che vogliono imparare a cucinare bene e facilmente e a quanti vogliano approfondire praticamente la loro conoscenza della cucina italiana. Tutti i tipi di portate, dalle più semplici alle più complicate, e un forum di discussione dove mettere a confronto le proprie esperienze.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
ciao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiii
Guarda che la maionese, contrariamente a quanto si possa pensare, è una buona fonte di grassi.
Esatto, non capisco perchè dicano che ci sono le schifezze dentro
poi andrò controcorrente... ma trovo quella industriale più gustosa, quella casalinga (specie se fatta con olio evo) la sento troppo forte e mi nausea, senza considerare che si conserva per non molto tempo
io in periodi di massa me la faccio col mais dolce.........prendo una scatoletta e lo frullo con un po di senape e aggingo poca acqua poco alla volta.......poi me la schiaffo sul pesce, sulla carne ecc.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta