Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maionna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maionna

    ciao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiii


    #2
    fattela a casa con solo Evo e uova ed è un ottima fonte di grassi,,,,
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Altrimenti se la devi acquistare, NON la light.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        fattela a casa con solo Evo e uova ed è un ottima fonte di grassi,,,,
        azz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          azz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......
          non si guasta "impazzisce" si dice in gergo...è una hazzè basta mescolar piano e regolare....ah...leggenda metropolitana: "la mionese impazzissce se la fa una donna col ciclo"

          la sapevate?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            non si guasta "impazzisce" si dice in gergo...è una hazzè basta mescolar piano e regolare....ah...leggenda metropolitana: "la mionese impazzissce se la fa una donna col ciclo"

            la sapevate?
            hihihih...allora uovo limone olio???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              azz ci avevo pensato xò mi hanno detto che è difficile da fare....cioè protrebbe facilmente guastarsi......
              Dai un occhio qui, è il mio sito di riferimento per le ricette..

              A tavola con Gennarino. Un nuovo sito di cucina, di consultazione facile e veloce, adatto a tutti quelli che vogliono imparare a cucinare bene e facilmente e a quanti vogliano approfondire praticamente la loro conoscenza della cucina italiana. Tutti i tipi di portate, dalle più semplici alle più complicate, e un forum di discussione dove mettere a confronto le proprie esperienze.
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi..ieri sero h pensato alla mia cara vecchia amica MAIONNA ....che bei ricordi....adesso facendo i seri c'è qualche tipo di maionese introducibile nella dieta al posto dei grassi????? ho pensato alla paionese light ma è strazeppa di schifezze comunque....ahia iahiiii
                Guarda che la maionese, contrariamente a quanto si possa pensare, è una buona fonte di grassi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Guarda che la maionese, contrariamente a quanto si possa pensare, è una buona fonte di grassi.
                  ma infatti... poi quasi tutte (le industriali) son con l'85% di olio (spesso di girasole) e l'8-10% di tuorlo... ottime fonti
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    ma infatti... poi quasi tutte (le industriali) son con l'85% di olio (spesso di girasole) e l'8-10% di tuorlo... ottime fonti
                    Esatto, non capisco perchè dicano che ci sono le schifezze dentro
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Esatto, non capisco perchè dicano che ci sono le schifezze dentro
                      poi andrò controcorrente... ma trovo quella industriale più gustosa, quella casalinga (specie se fatta con olio evo) la sento troppo forte e mi nausea, senza considerare che si conserva per non molto tempo
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        ma xkè light no?
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          io in periodi di massa me la faccio col mais dolce.........prendo una scatoletta e lo frullo con un po di senape e aggingo poca acqua poco alla volta.......poi me la schiaffo sul pesce, sulla carne ecc.......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                            ma xkè light no?
                            perchè non ha senso usarla light se la utilizzi come fonte di grassi buoni
                            sarebbe come chieder l'olio light... allungato con l'acqua
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              no...ma magari ne usi de +....
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎