Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate mia sorella x favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutate mia sorella x favore

    Ciao a tutti, sono nuovo ma già da un po' leggo i vostri preziosi consigli.
    Vorrei sapere se la dieta che ha appena iniziato mia sorella è adatta per dimagrire, confido in voi maestri

    Mia sorella ha 17 anni, è alta 1.58 m e pesa 51kg
    Fa palestra 3 volte a settimana (tonificazione generale + attività cardiovascolare ) e studia


    colazione
    4 fette biscottate integrali con marmellata + 200 ml di latte scremato


    spuntino
    1 mela

    pranzo

    giorno allenamento : 50g pasta con 1 cucchiaio olio evo + petto pollo 100g + verdura (insalata verde, carote,finocchi lessi, zucchine) con olio evo

    altri giorni : 150g pesce (halibut) + verdura con olio evo + 1 banana

    spuntino
    giorno allenamento : 70g pane integrale o di segale + 30g fesa tacchino

    altri giorni : yogurt 0.1 grassi + 1 mela

    cena
    giorno allenamento : 100g tonno al naturale o 80g carne rossa + verdura con olio evo


    altri giorni : 80gr carne bianca + scatoletta piselli e carote + 4 gallette di riso


    1.5/2 litri al giorno di acqua


    #2
    Originariamente Scritto da n@rcoleptik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ma già da un po' leggo i vostri preziosi consigli.
    Vorrei sapere se la dieta che ha appena iniziato mia sorella è adatta per dimagrire, confido in voi maestri

    Mia sorella ha 17 anni, è alta 1.58 m e pesa 51kg e vuole dimagrire?
    Fa palestra 3 volte a settimana (tonificazione generale + attività cardiovascolare ) e studia


    colazione
    4 fette biscottate integrali con marmellata + 200 ml di latte scremato facciamo 300ml + delle proteine o 10g in polvere o 100g albumi + 5 noci

    spuntino
    1 mela eh problema scuola... male... meglio un panino integrale (50g) con 50g di bresaola oppure 2 yogurth magri + 5 noci

    pranzo

    giorno allenamento : 50g pasta con 1 cucchiaio olio evo + petto pollo 100g + verdura (insalata verde, carote,finocchi lessi, zucchine) con olio evo

    altri giorni : 150g pesce (halibut) + verdura con olio evo + 1 banana no

    spuntino
    giorno allenamento : 70g pane integrale o di segale + 30g fesa tacchino

    altri giorni : yogurt 0.1 grassi + 1 mela

    cena
    giorno allenamento : 100g tonno al naturale o 80g carne rossa + verdura con olio evo


    altri giorni : 80gr carne bianca + scatoletta piselli e carote + 4 gallette di riso


    1.5/2 litri al giorno di acqua

    LA dieta mi piace, deve solo aumentare le prot la mattina e mettere un pò di grassi buoni, purtroppo lo so, a scuola ti porti ciò che puoi, ma prova col panino!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎