Ciao a tutti, sono nuovo ma già da un po' leggo i vostri preziosi consigli.
Vorrei sapere se la dieta che ha appena iniziato mia sorella è adatta per dimagrire, confido in voi maestri
Mia sorella ha 17 anni, è alta 1.58 m e pesa 51kg
Fa palestra 3 volte a settimana (tonificazione generale + attività cardiovascolare ) e studia
colazione
4 fette biscottate integrali con marmellata + 200 ml di latte scremato
spuntino
1 mela
pranzo
giorno allenamento : 50g pasta con 1 cucchiaio olio evo + petto pollo 100g + verdura (insalata verde, carote,finocchi lessi, zucchine) con olio evo
altri giorni : 150g pesce (halibut) + verdura con olio evo + 1 banana
spuntino
giorno allenamento : 70g pane integrale o di segale + 30g fesa tacchino
altri giorni : yogurt 0.1 grassi + 1 mela
cena
giorno allenamento : 100g tonno al naturale o 80g carne rossa + verdura con olio evo
altri giorni : 80gr carne bianca + scatoletta piselli e carote + 4 gallette di riso
1.5/2 litri al giorno di acqua
Vorrei sapere se la dieta che ha appena iniziato mia sorella è adatta per dimagrire, confido in voi maestri
Mia sorella ha 17 anni, è alta 1.58 m e pesa 51kg
Fa palestra 3 volte a settimana (tonificazione generale + attività cardiovascolare ) e studia
colazione
4 fette biscottate integrali con marmellata + 200 ml di latte scremato
spuntino
1 mela
pranzo
giorno allenamento : 50g pasta con 1 cucchiaio olio evo + petto pollo 100g + verdura (insalata verde, carote,finocchi lessi, zucchine) con olio evo
altri giorni : 150g pesce (halibut) + verdura con olio evo + 1 banana
spuntino
giorno allenamento : 70g pane integrale o di segale + 30g fesa tacchino
altri giorni : yogurt 0.1 grassi + 1 mela
cena
giorno allenamento : 100g tonno al naturale o 80g carne rossa + verdura con olio evo
altri giorni : 80gr carne bianca + scatoletta piselli e carote + 4 gallette di riso
1.5/2 litri al giorno di acqua
Commenta