innanzitutto grazie perche ho risolto il problema saporaccio con il limone.. cosa consigliata da hombrillo.. era semplice ma nn ci arrivavo da solo^^ ora il mio dilemma è: il colore del mio the verde è arancione!! nn dovrebe essere verde? forse è una domanda immonda, pero magari nn uso un the verde buono.. la marca che uso è twinings aromatizzato.. ho provato il primo aromatizzato al gelsomino ed ora uso quello aromatizzato alla mela, ma il colore nn cambia.. voi che the verde mi consigliate? quale marca?
perche il mio the verde è di colore arancione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai indossato gli appositi occhiali 3d?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche pensavi veramente che il the verde fosse verde?
ingenuoOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma lo hai comprato con il conto aranciosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio***** ma lo sapete che sono stato sul Mar Rosso e indovinate....
non era rosso!!
la settimana prossima però vado sul mar Nero.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio***** ma lo sapete che sono stato sul Mar Rosso e indovinate....
non era rosso!!
la settimana prossima però vado sul mar Nero.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non era rosso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioahuhauah.. mazza quanto siete pronti appena uno scrive na stronzata.. cmq ok.. rispondete anche alla domanda seria.. quale mi consigliate di compra? cmq rega tutto lasciava pensa che fosse verde!! ehehe..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non era rosso!!
era arancione?
Commenta
-
Commenta