Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Può andare?

    Ho fatto un due calcoli e mi salta fuori questo
    40-30-30
    carboidrati 1150 Kcal - 287gr.
    proteine 863 Kcal - 216gr.
    grassi 863 Kcal - 96gr.

    Colazione: Latte 300ml + 3 fette biscottate e miele oppure 50gr. di all-brain
    Spuntino: panino integrale? + bresaola 50gr.
    Pranzo: Pasta 100gr.
    Spuntino: Frutto (160gr.) + 25gr. parmiggiano
    Cena: insalata o verdura cotta condita con cucchiaio di olio, fetta di pane integrale. uova/tonno/bistecca/pesce
    Prenanna:
    150ml di latte + cucchiaio miele

    Allora ora dovrei fare tutti i calcoli dei macronutrienti per sistemare le quantità diciamo che è una bozza.

    Boh vi dico le mie considerazioni!
    Colazione Ok, lo spuntino devo dire che spesso non ho la possibilità di farmi il paninetto con la bresaola allora pensavo a delle noci e un frutto come alternativa.
    A pranzo penso non vada perchè mancano le pro, non sono sicuro bastino quelle che apporta la pasta.. idem per i grassi
    Spuntino ok, forse demo metterci della frutta secca.
    Cena mi abbuffo di verdura, tipo broccoli, cavoli, spinaci ecc.. il resto deve apportarmi le pro che mi mancano dunque devo vedere.
    il prenanna boh lo sparata lì il latte penso possa andare, magari caldo con un cucchiaio di miele dentro che è una ficata.

    Aspetto qualche consiglio vostro grazie
    ah dimenticavo obbiettivo forza/massa poi è già leggermente ipercalorica tipo un 300kcal in più un 15%-20% delle calorie di mantenimento

    #2
    hai sbagliato di grosso i calcoli amico!

    Commenta


      #3
      dove scusa?!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
        hai sbagliato di grosso i calcoli amico!
        Quali?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Quali?
          Cerco di interpretare

          Penso che intenda che la somma delle calorie iniziali non può essere relativa alla dieta postata...le quantità sono pochine...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Cerco di interpretare

            Penso che intenda che la somma delle calorie iniziali non può essere relativa alla dieta postata...le quantità sono pochine...
            Ma se mancano un mare di grammature!!! mi sa che l'intento del post era appunto aver suggerito QUANTO mangiare x rispettare quello split....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Ma se mancano un mare di grammature!!! mi sa che l'intento del post era appunto aver suggerito QUANTO mangiare x rispettare quello split....
              Sì, lo credo anch'io, penso che gianba85 abbia frainteso...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                regaluzzo... prova questo:



                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  si mancano le grammature!
                  pero' ad esempio:216gr di proteine:300ml + 150ml latte, 50gr bresaola,25gr parmigiano + una fonte proteica a cena???per arrivare a 216gr la bistecca a cena dovrebbe essere di 500gr almeno...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎