Ho fatto un due calcoli e mi salta fuori questo
40-30-30
carboidrati 1150 Kcal - 287gr.
proteine 863 Kcal - 216gr.
grassi 863 Kcal - 96gr.
Colazione: Latte 300ml + 3 fette biscottate e miele oppure 50gr. di all-brain
Spuntino: panino integrale? + bresaola 50gr.
Pranzo: Pasta 100gr.
Spuntino: Frutto (160gr.) + 25gr. parmiggiano
Cena: insalata o verdura cotta condita con cucchiaio di olio, fetta di pane integrale. uova/tonno/bistecca/pesce
Prenanna:
150ml di latte + cucchiaio miele
Allora ora dovrei fare tutti i calcoli dei macronutrienti per sistemare le quantità diciamo che è una bozza.
Boh vi dico le mie considerazioni!
Colazione Ok, lo spuntino devo dire che spesso non ho la possibilità di farmi il paninetto con la bresaola allora pensavo a delle noci e un frutto come alternativa.
A pranzo penso non vada perchè mancano le pro, non sono sicuro bastino quelle che apporta la pasta.. idem per i grassi
Spuntino ok, forse demo metterci della frutta secca.
Cena mi abbuffo di verdura, tipo broccoli, cavoli, spinaci ecc.. il resto deve apportarmi le pro che mi mancano dunque devo vedere.
il prenanna boh lo sparata lì il latte penso possa andare, magari caldo con un cucchiaio di miele dentro che è una ficata.
Aspetto qualche consiglio vostro grazie
ah dimenticavo obbiettivo forza/massa poi è già leggermente ipercalorica tipo un 300kcal in più un 15%-20% delle calorie di mantenimento
40-30-30
carboidrati 1150 Kcal - 287gr.
proteine 863 Kcal - 216gr.
grassi 863 Kcal - 96gr.
Colazione: Latte 300ml + 3 fette biscottate e miele oppure 50gr. di all-brain
Spuntino: panino integrale? + bresaola 50gr.
Pranzo: Pasta 100gr.
Spuntino: Frutto (160gr.) + 25gr. parmiggiano
Cena: insalata o verdura cotta condita con cucchiaio di olio, fetta di pane integrale. uova/tonno/bistecca/pesce
Prenanna:
150ml di latte + cucchiaio miele
Allora ora dovrei fare tutti i calcoli dei macronutrienti per sistemare le quantità diciamo che è una bozza.
Boh vi dico le mie considerazioni!
Colazione Ok, lo spuntino devo dire che spesso non ho la possibilità di farmi il paninetto con la bresaola allora pensavo a delle noci e un frutto come alternativa.
A pranzo penso non vada perchè mancano le pro, non sono sicuro bastino quelle che apporta la pasta.. idem per i grassi
Spuntino ok, forse demo metterci della frutta secca.
Cena mi abbuffo di verdura, tipo broccoli, cavoli, spinaci ecc.. il resto deve apportarmi le pro che mi mancano dunque devo vedere.
il prenanna boh lo sparata lì il latte penso possa andare, magari caldo con un cucchiaio di miele dentro che è una ficata.
Aspetto qualche consiglio vostro grazie
ah dimenticavo obbiettivo forza/massa poi è già leggermente ipercalorica tipo un 300kcal in più un 15%-20% delle calorie di mantenimento
Commenta