missione fallita...o meglio...definizione fallita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GABBER
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 317
    • 0
    • 0
    • Ladispoli (RM)
    • Send PM

missione fallita...o meglio...definizione fallita...

ebbene raga' non ce l'ho fatta...non ho resistito alla tentazione!!dopo quasi 3 mesi di definizione e una perdita di circa 10 kg non ho retto + la dieta da definizione da 2g carbo per kg corporeo e ho ricominciato a mangiare....maledetta mia madre che mi ha tentato
    tornare a mangiare una quantita' di circa 3g carbo x kg corporeo equivale a tornare in massa o mi mantengo in fase di mantenimento considerando le solite quantita di proteine e grassi?(2g per kg corporeo ecc)
    W la **** e che dio la benedica
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Postato originalmente da : GABBER:
    <STRONG>ebbene raga' non ce l'ho fatta...non ho resistito alla tentazione!!dopo quasi 3 mesi di definizione e una perdita di circa 10 kg non ho retto + la dieta da definizione da 2g carbo per kg corporeo e ho ricominciato a mangiare....maledetta mia madre che mi ha tentato
    tornare a mangiare una quantita' di circa 3g carbo x kg corporeo equivale a tornare in massa o mi mantengo in fase di mantenimento considerando le solite quantita di proteine e grassi?(2g per kg corporeo ecc)</STRONG>
    per me tre grammi di carbo sono un po' pochini.....per la massa ci vuole ben altro,cmq fai un semplice calcolo:mantieni le pro a 2g,i grassi a 50 60g totali(insaturi)e fai il conto dei g di carbo che t occorrono per arrivare alle calorie richieste(definizione,massa o mantenimento)ciao

dyl

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Quello che conta è l'apporto calorico totale.
      Occhio agli alimenti ad alto IG
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Non la hai fallita la definizione visto che hai perso 10 kg</STRONG>
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Gli sgarri nelle diete capitano spesso (alla FIERA DEL FITNESS IO ERO UN MAIALE )

Che problema c'è scusa? Ci sono altri 2 mesi buoni...rimetti un pò a posto la dieta e piano piano ritorni in regime ipocalorico!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• GABBER
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 317
            • 0
            • 0
            • Ladispoli (RM)
            • Send PM

si si lo so che 3g di carbo x kg corp sono pochi ma io non intendevo dire di rimettermi in massa intendevo sapere se con una dieta in leggero surplus calorico ero in grado di mantenermi come sono senza ingrassare...
            W la **** e che dio la benedica

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Non la hai fallita la definizione visto che hai perso 10 kg...bisogna però vedere buona parte di quei 10 kg siano di grasso...
              3 gr di carboidrati per peso corporeo in massa sono una quantità da fare ridere. Al massimo ti mantiene. Poi però dipende dal soggetto...

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Postato originalmente da : GABBER:
                <STRONG>si si lo so che 3g di carbo x kg corp sono pochi ma io non intendevo dire di rimettermi in massa intendevo sapere se con una dieta in leggero surplus calorico ero in grado di mantenermi come sono senza ingrassare...</STRONG>

Se già parli di un leggero surplus calorico vuol dire che non puoi mantenerti...ma ingrasserai....anche molto lentamente. Devi programmare la tua dieta in modo che l'entrate siano uguali alle uscite.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X