Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
carbone vegetale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco ora inizia ad usare la H... poi pian piano le faremo tutteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiowow... tutti simpatici...
allergie?
assumi latticini?
che whey usi?
e cmq ,come ti ho già detto,cerca di limitare l'uso di frutta e verdura,per vedere se dipende da quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco ora inizia ad usare la H... poi pian piano le faremo tutte
Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioallergie si.... al gatto...
Commenta
-
-
ragazzi vorrei provare il carbone vegetale... almeno per una settimana... e vedere ke succede...
pero' un mio amico mi ha detto ke ha un effetto tipo "spugna" cioè assorbe i valori nutrizionali degli alimenti, o delle pro in polvere, o per esempio annulla l'efficacia di alcuni medicinali. è vero?? ke mi dite??
se fosse cosi, e considerando ke va preso dopo i pasti principali (pranzo e cena) e ke io mezzore prima dei pasti assumo il thermocut, il carbone puo annullare l'effetto del termogenico??? delle pro in polvere nn mi preoccupo, le prendo a colazione e nel prenanna!
grazie a tutti per le risp... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco ora inizia ad usare la H... poi pian piano le faremo tutte
Commenta
-
-
Ragazzi, ci sembra di essere stati chiari con la storia dei quote... fate a modo, su.
Alexpassion sta cercando risposte in una sezione tecnica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta