Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per interposta persona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per interposta persona

    Salve a tutti, il mio compagno di allenamento mi ha chiesto di postare qui una sua richiesta, voi mi rispondete e io gliela faccio leggere, lui non ha il pc.

    Si chiama Fiorentino, è alto 187 cm, pesa 95 kg, è un mostro di genetica, spalle larghe, vita stretta, snodato senza fare stretching ecc.
    Ha un solo problemino, un po' di grasso (davvero poco, ma c'è). Vorrebbe un consiglio per una dieta da abbinare a un po' di aerobica per tirarsi per bene. Ovviamente continuando ad allenarsi e a fare i suoi 125 kg di panca, Non prende proteine nè aminoacidi. Vuole sapere tutto, quante calorie, quanti carbo-prot-grassi ecc. ecc.
    Potete aiutarlo? Certo che sì...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Età?
    Polso?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Età?
      Polso?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        dieta attuale?
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Allora, 22 anni, polso non so ma è grosso sia di ossa che di muscoli.
          Mangia di tutto, 5 volte al giorno, ma non conta le calorie, nè i grassi, nè le proteine. Inoltre si allena sempre per 2 ore e mezza, sotto il militare mangiava una merda ma non ha perso un grammo, anzi!
          Ora vuole fare un salto di qualità in definizione, anche se ha gli addominali tirati di natura...

          Il polso è fondamentale?
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Ah, dimenticavo, si allena 4 volte a settimana e il quinto fa un'ora di aerobica, più una partitella di calcetto a settimana... che invidia!! Quando ho cominciato a fare BII (VISTO CHE LUI CRESCEVA MA IO NO!) mi ha riso in faccia, ma adesso che cresco anch'io ha abbassato la cresta
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #7
              Il polso è 17 cm. Ora tocca a voi.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                Le abitudini mi sembrqano buone, senza sapere ciò che mangia direi che per la definizione deve limitare i carbo complessi e ad alto i.g. come la pasta, il pane, il riso, le banane, il destrosio dopo l'allenamento, meglio se li elimina del tutto a cena, prova a farti dire qualcosa di + e vediamo.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Direi che è un tipo baciato dalla genetica.Si allena 4 volte a settimana + un 5 giorno di aerobica e più fa una parita di calcetto.Ma chi ***** è ?Mandrake.Avrà una ripsota fantastica all'allenamento e presumo sia un easygainer.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Allora, ho detto che mangia di tutto e molto, quindi carbo ad alto I.G., grassi ecc. ecc.

                    Per questo motivo vorrebbe sapere più o meno su quante calorie al giorno dovrebbe stare e come dovrebbe ripartirle tra prot carbo e grassi, e quanta aerobica deve fare oltre i suoi soliti 4 allenamenti. Non conosce i concetti di I.G. o altro, io so qualcosa ma non mi azzardo a consigliarlo perchè le mie conoscenze sono limitate.

                    Insomma vuole una dieta da BB e non da ragazzone di 94 kg, con forte appetito e miracolato dalla genetica per cui pieno di muscoli. Vuole fare il salto di qualità, non solo di quantità.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by donpablo:
                      Allora, ho detto che mangia di tutto e molto, quindi carbo ad alto I.G., grassi ecc. ecc.

                      Per questo motivo vorrebbe sapere più o meno su quante calorie al giorno dovrebbe stare e come dovrebbe ripartirle tra prot carbo e grassi, e quanta aerobica deve fare oltre i suoi soliti 4 allenamenti. Non conosce i concetti di I.G. o altro, io so qualcosa ma non mi azzardo a consigliarlo perchè le mie conoscenze sono limitate.

                      Insomma vuole una dieta da BB e non da ragazzone di 94 kg, con forte appetito e miracolato dalla genetica per cui pieno di muscoli. Vuole fare il salto di qualità, non solo di quantità.

                      Va bene la dieta.Ma quanta aerobica deve fare in più...è pazzo.Ne fa già un mare.Vuole proprio ridursi uno straccio questo ragazzo.LA critica non era rivolta a te...ma a questo ragazzo.Fa decisamente troppo secondo me.Per definirsi si dovrebbe tenere sulle 2700 cal(calcolando il suo peso e la sua altezza)...ma secondo me mangia tanto eprchè ha bisogno di un quantitativo calorico mostruoso.
                      ciao


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Se l'obiettivo è il mantenimento:

                        Kcal 3226
                        Proteine 190 gr
                        carboidrati 455 gr
                        Grassi 72 gr

                        Se l'obiettivo è la definizione:

                        Kcal 2847
                        Proteine 238 gr
                        carboidrati 296 gr
                        Grassi 79 gr
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Ok! Per l'aerobica gli ho consigliato di fare 1/2 ora dopo ogni allenamento, che visto che lui si allena 4 volte alla settimana non è poco, anzi...

                          Che ne dite? Facendo la dieta di definizione con le calorie che ha detto Gawain sarebbe troppo?
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me no se consideriamo l'altezza,il peso e il livello d'attività fisica.


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by donpablo:

                              Che ne dite? Facendo la dieta di definizione con le calorie che ha detto Gawain sarebbe troppo?
                              no


                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎