non ho mai mangiato verdure , prendo la zuppa di coccodrillo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosa sola visione o odore mi disgusta..
provo con la "zuppa di coccodrillo"?
lo vomito?
ne avete da consigliarmi in quanto a gusto?
"la devi mangiare ugualmente, anche se non ti piace". Mi dirai, che stronzata!
Ok, è una stronzata, ma io ho cominciato a mangiarla ugualmente, anche se non mi piaceva e, prova e riprova ora la mangio tutti i giorni. Mi piace? Mah, certo non è il mio piatto preferito, però ormai è un'abitudine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioTi dico quel che mi disse il mio medico quando gli dissi che detestavo la verdura e che non la mangiavo mai:
"la devi mangiare ugualmente, anche se non ti piace". Mi dirai, che stronzata!
Ok, è una stronzata, ma io ho cominciato a mangiarla ugualmente, anche se non mi piaceva e, prova e riprova ora la mangio tutti i giorni. Mi piace? Mah, certo non è il mio piatto preferito, però ormai è un'abitudine...
si ma "strategie" per i primi approcci?
preparati più gustosi per iniziare .. nn so
magari provo con le carote..boo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ma "strategie" per i primi approcci?
preparati più gustosi per iniziare .. nn so
magari provo con le carote..boo
Commenta
-
-
A me ha sempre dato fastidio in bocca...
Poi ho iniziato un po alla volta condita (un cucchiaio di olio e ben più aceto) e piano piano ho iniziato a mangiarla costantemente...
In estate trovo ottime le mega insalatone proteiche!Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
tonno, pomodoro, valeriana iceberg maionese e olio è il mio attuale spuntino pomeridiano. Ti si piomba tutto nello stomaco e non ti molla più diretto fino a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza MessaggioMa la verdura è meglio mangiarla per primo o insieme al resto dei piatti?
in ipocalorica meglio prima che ti sazi de +
in massa alla fine sennò nn mangi il resto....
Commenta
-
-
Non per fare pubblicità!
C'è una ditta che fa dei minestroni fenomenali non sono il massimo della genuinità per intenderci (non si sa da dove provengano quelle verdure lì) , ma sono ottime c'è la zuppa toscana , passato di verdure (ottimo!!!) , cerca al supermercato e senti come sono!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia che siete in argoento mi sapete dire di cosa sanno le verdure?
e una curiosità che non mi sono mai toltoio per ora ti posso solo dire il colore della lattua , tutto il resto nn lo conosco
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioNon per fare pubblicità!
C'è una ditta che fa dei minestroni fenomenali non sono il massimo della genuinità per intenderci (non si sa da dove provengano quelle verdure lì) , ma sono ottime c'è la zuppa toscana , passato di verdure (ottimo!!!) , cerca al supermercato e senti come sono!
passato di verdure .. ma che marca? qual'e' quello buono che dici tu?
Commenta
-
Commenta