"La zona italiana", di G. Braga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skydiver
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

"La zona italiana", di G. Braga

Ho cercato oggi in 3 librerie il libro "la zona" di Sears...ma nada. Ho trovato altri libri suoi etc, ma poi alla fine ho preso quello nel titolo.

Sembra contenere tutto cio' che dice sears (lei dovrebbe essere la massima esperta italiana di zona di sears) con alcune ricette riadattate per l'Italia in mediterranea (che poi uno è libero di seguire o modificare).

Che ne pensate? Qualcuno l'ha letto?

Buona giornata
    ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
    Ho cercato oggi in 3 librerie il libro "la zona" di Sears...ma nada. Ho trovato altri libri suoi etc, ma poi alla fine ho preso quello nel titolo.

Sembra contenere tutto cio' che dice sears (lei dovrebbe essere la massima esperta italiana di zona di sears) con alcune ricette riadattate per l'Italia in mediterranea (che poi uno è libero di seguire o modificare).

Buona giornata
    Il 1mo libro di Sears s'intitola "Come raggiungere la zona", cmq credo che tutti i libri "derivati" e riadattati per l'Italia vadano bene.
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio

Buona giornata
      L'ho letto. Una buona lettura

Commenta

Working...
      X