Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento ...sono nuova!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento ...sono nuova!

    ciao ragazzi! mi sono appena iscritta in questo forum che valuto davvero davvero interessante.. mi avete fatto appasssionare al body building!
    veniamo al duqnue..
    io dovrei perdere un po di chili, per la precisione circa 7.. ho fatto svariate diete nella mia vita, ma diciamo che ultimamnete per via dell' unievrsità ho ripreso un po..quindi alimentando questo effetto '' yo-yo''.
    il mio problema principale sono le gambe..in parlitoclare accumulo tantissimo nella zona GLUTEI - COSCE- POLPACCI. specie nei polpacci, non capisco, ma li ho davvero davvero grandi...oltre ad un fatto ANTIESTETICO... non capisco perchè s' ingrossano cosi.. e nn ho mai fatto sport come il calcio epr averli cosi! ho fatto giusto 7 anni di badminton..

    sono alta 163 e ora ahimè pesò 62 chili..vorrei diciamo tornare un po in forma per l'estate..

    pratico ultimamnete corsa e faccio 20 minuti di stepper al giorno..

    poteta aiutarmi a stilare una dieta , magari prediligendo proteine al posto dei carboidrati?

    vi ringrazio per lì'attenzione..

    un saluto!
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded



    #2
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! mi sono appena iscritta in questo forum che valuto davvero davvero interessante.. mi avete fatto appasssionare al body building!
    veniamo al duqnue..
    io dovrei perdere un po di chili, per la precisione circa 7.. ho fatto svariate diete nella mia vita, ma diciamo che ultimamnete per via dell' unievrsità ho ripreso un po..quindi alimentando questo effetto '' yo-yo''.
    il mio problema principale sono le gambe..in parlitoclare accumulo tantissimo nella zona GLUTEI - COSCE- POLPACCI. specie nei polpacci, non capisco, ma li ho davvero davvero grandi...oltre ad un fatto ANTIESTETICO... non capisco perchè s' ingrossano cosi.. e nn ho mai fatto sport come il calcio epr averli cosi! ho fatto giusto 7 anni di badminton..

    sono alta 163 e ora ahimè pesò 62 chili..vorrei diciamo tornare un po in forma per l'estate..

    pratico ultimamnete corsa e faccio 20 minuti di stepper al giorno..

    poteta aiutarmi a stilare una dieta , magari prediligendo proteine al posto dei carboidrati?

    vi ringrazio per lì'attenzione..

    un saluto!
    benvenuta innanzitutto
    inizia a postare cio' che a bitualmente mangi,i piu' esperti poi, correggieranno la tua dieta
    diete da zero non se ne fanno
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah gia..ecco cosa avevo dimenticato..allora:

      colazione: 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata di fragole+ caffe o spremuta

      spuntino: granetto integrale con qualche scaglia di grana

      pranzo: o 80 grammi di riso oppure preferisco sempre la carne..qualsiasi, ma nn la peso quasi mai, però facciamo tipo una bistecca in generale , quantità media + verdure

      cioccolato dopo pranzo..ma non tantissimo

      spuntino di sera: crackers...oppure dipende come lo spuntino della mattina+ spremuta o capuccino


      cena: quasi sempre proteine, quindi o carne o pesce difficilmente carboidrati, tranne quando esco e magari mi prendo una pizzetta al taglio al volo..come ieri sera


      il mio problema magari sono le consumazioni nei locali... esco qausi ogni notte..e mi capita molto di frequente prendere 2/3 di saronno...oppure qualche cocktail..sono la mia rovina!
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #4
        ciao audrey, benvenuta!

        spero ti saremo utili, inizia a scriverci la tua giornata-tipo, comprensiva di tutto ciò che mangi.

        ma fai solo corsa e ste o anche un po' di allenamento con i pesi?
        perchè se il tuo problema è localizzato negli arti inferiori (come la maggior parte di noi) potrebbe non essere una buona scelta fare solo attività che hanno un impatto medio alto sulle gambe. in qs modo, l'accumulo di acido lattico favorisce la cellulite...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          no pesi non ancora..avevo intenzione di iscirvermi in palestra al piu' presto..almeno verso marzo, ora sono costretta a rinunciarvi per i troppi esami all' univeristà..e un istruttore..della vecchia palestra che frequentavo..mi aveva consigliato a riguardo del mio problema ai polpacci, di correre e fare lo stepper però con il minimo carico..
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            ah gia..ecco cosa avevo dimenticato..allora:

            colazione: 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata di fragole+ caffe o spremuta

            spuntino: granetto integrale con qualche scaglia di grana

            pranzo: o 80 grammi di riso oppure preferisco sempre la carne..qualsiasi, ma nn la peso quasi mai, però facciamo tipo una bistecca in generale , quantità media + verdure

            cioccolato dopo pranzo..ma non tantissimo

            spuntino di sera: crackers...oppure dipende come lo spuntino della mattina+ spremuta o capuccino


            cena: quasi sempre proteine, quindi o carne o pesce difficilmente carboidrati, tranne quando esco e magari mi prendo una pizzetta al taglio al volo..come ieri sera


            il mio problema magari sono le consumazioni nei locali... esco qausi ogni notte..e mi capita molto di frequente prendere 2/3 di saronno...oppure qualche cocktail..sono la mia rovina!
            scusa hai postato mentre scrivevo!

            allora, il primo passo, se vuoi davvero cambiare il tuo corpo, è ripulirti dalle cose inutili e dannose: alcool x primo, pizza al taglio, crackers, cappuccini.... e scegliere cibi migliori.

            1. colazione: prendi la marmellata senza zucchero e aggiungi una fonte proteica, va bene un uovo o anche uno yogurt grco 0%

            2. il tuo spuntino sono carbo lavorati + grassi! invece la tua dieta dovrebbe prediligere alimenti genuini, a ridotto contenuto di sodio (xciò niente grana, tonno o bresaola) e carboidrati diversi. puoi mangiare una mela e 4 noci

            3.pranzo. non sono alternabili riso O carne. va bene la bistecca (cotta senza altri grassi) e 50g di riso, condito preferibilmente con spezie, erbe o verdure. non sottovalutare la ottime proprietà depurative, drenanti ecc delle spezie! inoltre la verdura aumenterà il senso di sazietà e le funzioni intestinali

            4. spuntino: come sopra, ok x la spremuta, o un frutto e 1 yogurt magro

            5. cena, ok carne o pesce + verdure, ma non ha senso fare una giornata di "sacrifici" e poi mangiarsi pizza e alcool, no?

            l'unica cosa che ti salvo è il cioccolato, ma solo se è fondente e in piccole quantità!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              e per quanto riguarda lo sporto da associare a questa dieta?

              cioccolato sempre nelle minime quantità..tipo un quadratino..giusto per darmi il dolce
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                ah gia..ecco cosa avevo dimenticato..allora:

                colazione: 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata di fragole+ caffe o spremuta e le prot?Se nn vuoi integrare metti 300ml di latte Scremato

                spuntino: granetto integrale con qualche scaglia di grana Granetto??e che è? Cmq mangia un frutto (no banana) una 50ina di grammi di besaola e una manciata di noci (10g circa)

                pranzo: o 80 grammi di riso oppure preferisco sempre la carne..qualsiasi, ma nn la peso quasi mai, però facciamo tipo una bistecca in generale , quantità media + verdure

                metti ordine o è finita! ok fai 80g di riso + un etto di carne magra (bianca o rossa purkè magra) + un cucchiaio d'olio + verdura

                cioccolato dopo pranzo..ma non tantissimo
                ok, faccio finta d nn averlo letto

                spuntino di sera: crackers...oppure dipende come lo spuntino della mattina+ spremuta o capuccino

                NU, Protrine e grassi buoni: 50g bresaola + 10g noci/mandorle o un paio di cucchiaini d'olio oliva


                cena: quasi sempre proteine, quindi o carne o pesce difficilmente
                Prot (una 25na di grammi) + verdura a volontà + un bel cucchiaiazzo d'olio


                carboidrati, tranne quando esco e magari mi prendo una pizzetta al taglio al volo..come ieri sera
                Evitiamolo!!!

                il mio problema magari sono le consumazioni nei locali... esco qausi ogni notte..e mi capita molto di frequente prendere 2/3 di saronno...oppure qualche cocktail..sono la mia rovina!

                Eh..problema comune sorella disaster ... cmq nn va, tieniti uno due cocktails di sgarro x il weekwnd ma se esci bevi acqua o coca light xkè altrimenti è TUTTO inutile...
                per l'allenamento....nn è furbo correre se accumuli lì...o almeno....dopo la corsa esegui delle serie di crunch e delle flessioni sulle braccia x "spostare" un pò il sangue verso su....

                ah....ISCRIVITI IN PALESTRA
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  scusa hai postato mentre scrivevo!

                  allora, il primo passo, se vuoi davvero cambiare il tuo corpo, è ripulirti dalle cose inutili e dannose: alcool x primo, pizza al taglio, crackers, cappuccini.... e scegliere cibi migliori.

                  1. colazione: prendi la marmellata senza zucchero e aggiungi una fonte proteica, va bene un uovo o anche uno yogurt grco 0%

                  2. il tuo spuntino sono carbo lavorati + grassi! invece la tua dieta dovrebbe prediligere alimenti genuini, a ridotto contenuto di sodio (xciò niente grana, tonno o bresaola) e carboidrati diversi. puoi mangiare una mela e 4 noci

                  3.pranzo. non sono alternabili riso O carne. va bene la bistecca (cotta senza altri grassi) e 50g di riso, condito preferibilmente con spezie, erbe o verdure. non sottovalutare la ottime proprietà depurative, drenanti ecc delle spezie! inoltre la verdura aumenterà il senso di sazietà e le funzioni intestinali

                  4. spuntino: come sopra, ok x la spremuta, o un frutto e 1 yogurt magro

                  5. cena, ok carne o pesce + verdure, ma non ha senso fare una giornata di "sacrifici" e poi mangiarsi pizza e alcool, no?

                  l'unica cosa che ti salvo è il cioccolato, ma solo se è fondente e in piccole quantità!

                  K
                  Kiedo venia MOD!

                  Mi metto da parte....come ieri...Ubi maior......
                  Last edited by Whipper1980; 22-02-2007, 12:17:43.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Ciao Audrey, ti sei scelta il nick della mia attrice preferita

                    Chi ti ha consigliato di perdere 7kg? Sai che 55kg sarebbe il tuo peso forma?
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      e quando sono per esempio fuori casa...tipo..per pranzare all' università? in giro..sono consapevole che ci sono solo schifezze..e la tentazione E' ALTA
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        e quando sono per esempio fuori casa...tipo..per pranzare all' università? in giro..sono consapevole che ci sono solo schifezze..e la tentazione E' ALTA
                        Fai come faccio io al lavoro:

                        Bresaola + cucchiaio d'olio + 1 panino (purtroppo bianco)
                        oppure
                        Fettina di tacchino o pollo + cucchiaio d'olio + 1 panino
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          Ciao Audrey, ti sei scelta il nick della mia attrice preferita

                          Chi ti ha consigliato di perdere 7kg? Sai che 55kg sarebbe il tuo peso forma?

                          ciao!! appunto...55+ 7= il mio peso attuale..62...non è' esatto?
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            #14
                            ciao audrey

                            audrey è anche la mia attrice preferita..
                            mi raccomando se vuoi perdere tutti questi chili fallo progressivamente e vai in palestra se no ti ritrovi mille smagliature...
                            mangia tanto a colazione e limitati progressivamente verso sera.
                            non ti dico di eliminare l'alcool ma moderati
                            buona dieta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Kiedo venia MOD!

                              Mi metto da parte....come ieri...Ubi maior......
                              bè abbiamo detto le stesse cose!!!! tranne che io sono + indulgente verso il cioccolato... 1 quadretto FONDENTE non distrugge la dieta ma da molti benfici. l'ideale sarebbe addirittura scegliere CUORENERO, quello 100% cacao senza zuccheri aggiunti. fra l'altro il sapore molto forte non te ne fa mangiare a vagonate!

                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              e quando sono per esempio fuori casa...tipo..per pranzare all' università? in giro..sono consapevole che ci sono solo schifezze..e la tentazione E' ALTA
                              non è vero che ci sono solo schifezze. è questione di scelta. addirittura da mc'donald fanno l'insalata col pollo alla piastra, basta non aggiungere salsine! o l'insalata col salmone. così in ogni bar puoi trovare piatti pronti sani, tipo roast beef con verdure alla griglia o insalatone
                              anche se ovviamente la soluzione migliore e + economica è portarsi dietro la pappa!

                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              Fai come faccio io al lavoro:

                              Bresaola + cucchiaio d'olio + 1 panino (purtroppo bianco)
                              oppure
                              Fettina di tacchino o pollo + cucchiaio d'olio + 1 panino
                              mi permetto solo di dissentire su bresaola e fesa: con un accumulo negli arti inferiori, è meglio evitare alimenti così pieni di sodio (e conservanti, destrosio ecc nella fesa)

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎