Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta per principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta per principiante

    Salve a tutti ,
    mi sono appena iscritto e gia vi rompo le scatole
    Vorrei dei consigli circa la dieta da seguire perchè credo che la mia alimentazione sia sbagliata e magari con il vostro aiuto posso cambiarla in meglio.
    Ho 25 anni, sono alto 1.84 x 80 Kg e mi alleno 3 o 4 volte a settimana e almeno per ora, ho la possibilità di andare in palestra solo alle 13/13:30 saltando il pasto principale.
    Per ora non non sto pesando il cibo e vado ''a occhio'' causa bilancia rotta ma vedro' di procurarmela al piu' presto

    Ad ogni modo questa è la mia alimentazione:

    Mattina, sveglia alle 8 e colazione con latte ps 150/200 ml + mix cereali e frutta 1 caffè con mezza bustina di zucchero

    verso le 11:30 12:00 panino con bresaola o prosciutto crudo e pochissimo formaggio tipo certosa o stracchino

    ore 13:00 13:30 allenamento durante il quale a volte bevo acqua con integratori (polase)

    appena torno a casa (verso le 15:00) un frullato con una banana, 200ml latte ps e 2 misurini(24g) di proteine Anderson Whei tek quelle che contengono creatina

    Di solito non faccio spuntini ma se proprio mi viene fame mangio un frutto oppure una barretta di cereali

    La sera verso le 8:30 fetta di carne oppure 2 fette di pollo oppure tonno sempre con contorni, un cucchiaio di olio e poco pane

    Prenanna niente ma ho letto che qlc consigliava i fiocchi di latte (???) e cercherò di procurarmeli

    Nei giorni che nn mi alleno a pranzo mangio anche la pasta
    Mi hanno detto di integrare la dieta anche con aminoacidi ramificati in polvere da assumere prima durante e dopo l'allenamento per un tot di 8g pero' prima di prendere altre polveri volevo fare una corretta alimentazione seguendo i vostri consigli.
    Grazie a tutti
    Saluti Francesco

    #2
    Scusa ma obbiettivo?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Scusa ma obbiettivo?
      Ad occhio e croce azzarderei "massa", ma aspettiamo a dirlo...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Subito 2 cose da dire per iniziare......
        1_ a colazione mancano le preteine, aggiungi gli albumi!
        2_ le proteine in polvere prendile appena dopo l'allenamento insieme al destrosio opp. glucosio!(30/40g)

        Commenta


          #5
          Obiettivi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ragazzi scusate,
            ero sicuro di aver dimenticato qlc, ma nn credevo la cosa più importante.
            Come obbiettivi vorrei mettere un po di massa e magari perdere un po di grasso nella fascia addominale.

            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            Subito 2 cose da dire per iniziare......
            1_ a colazione mancano le preteine, aggiungi gli albumi!
            2_ le proteine in polvere prendile appena dopo l'allenamento insieme al destrosio opp. glucosio!(30/40g)
            Pepppe perdonami ma sono abbastanza negato. Quanti albumi o grammi me ne servono? Se prendo gli albumi devo togliere il latte dalla prima colazione?
            Poi non ho ben capito le proteine insieme a cosa le devo prendere

            Saluti Francesco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arpon Visualizza Messaggio
              Come obbiettivi vorrei mettere un po di massa e magari perdere un po di grasso nella fascia addominale.
              O l'uno o l'altro. O aggiungi massa (ipercalorica) o definisci ciò che hai e perdi grasso (ipocalorica). Scegli tu, magari se ci dici anche la tua bf ti possiamo consigliare
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Allora decisamente massa
                ma_75 cosa intendi per bf?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arpon Visualizza Messaggio
                  Allora decisamente massa
                  ma_75 cosa intendi per bf?
                  La percentuale di grasso corporeo che, di solito, si misura con la plicometria
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Ok un amico medico puo' farmi la plicometria
                    Altri consigli nel frattempo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arpon Visualizza Messaggio
                      Pepppe perdonami ma sono abbastanza negato. Quanti albumi o grammi me ne servono? Se prendo gli albumi devo togliere il latte dalla prima colazione?
                      Poi non ho ben capito le proteine insieme a cosa le devo prendere

                      Saluti Francesco
                      Se mangi solo albumi 8 sono circa250g se ci metti 200g di latte fai 5/6!
                      Insieme alle proteine destrosio vai in un negozio di integratori e chiedi...

                      Commenta


                        #12
                        ok adesso mi è chiaro mi rendo conto che sono cose che avete ripetutto migliaia di volte e vi ringrazio per la vostra pasienza.... e la prima colazione e il post allenamento li abbiamo sistemati.
                        Il resto puo' andare in attesa della plicometria che faro' tra un paio di settimane?
                        A me preoccupa il fatto che nn mangio pasta i giorni che mi alleno... forse devo aumentare i carbo nello spuntino pomeridiano?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arpon Visualizza Messaggio
                          A me preoccupa il fatto che nn mangio pasta i giorni che mi alleno... forse devo aumentare i carbo nello spuntino pomeridiano?
                          Si ma usa carbo a basso indice glicemico!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎