alimentazione giusta o sbagliata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 10francesco84
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione giusta o sbagliata?

salve ragazzi,siccome sono novello,ho iniziato praticamente a fare b.b.da poche settimane, avevo delle cose da chiedervi:

oggi il mio istruttore mi ha spiegato un pò come prendere degli integratori e mi ha dato l'alimentazione, allora siccome lo conosco poco, volevo sapere da voi se mi ha consigliato bene o meno.

la mattina appena sveglio un gr. di glutammina, poi dopo un pò ovviamente la colazione composta da 1 tazza di latte scremato con 6 fette biscottate,60 gr di prosciutto cotto oppure 4 bianchi d'uovo poi un frutto e 8 mandorle secche

per lo spuntino di metà mattino 30 gr di proteine al 90% con 15 grammi di creatina il tutto in 200 ml di latte, poi il pranzo ke per motivi di lavoro è composto da un panino da 150 gr. con 150 gr. di cotto o bresaola o tonno ecc....verdura a volontà ed un frutto

poi lo spuntino di metà pomeriggio composto da un piccolo panino da 60 gr. con 60 gr. di cotto o crudo o tonno ecc....

poi la cena composta da 60 gr di pane, 150 gr. di carne oppure 200 gr. di pesce, poi verdura a volontà ed un frutto.

dopo un paio d'ore dalla cena 30 gr. di proteine al 90% in 150 ml di latte scremato e poi subito prima di andare a dormire un grammo di glutammina.

spero mi rispondiate in tanti perchè sono anzioso di leggere i vostri consigli.
    vbrep_register("2064239")
  • oipe
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2100
    • 121
    • 309
    • Puro cuore napoletano
    • Send PM

Scrivi anche l'olio che è importante!

Commenta

• 10francesco84
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

ovviamente mi è stato detto di mettere l'olio nella verdura a crudo extra vergine d'oliva e di creatina ne devo prendere 15 grammi i primi 5 giorni, poi 10 grammi i successivi 5 giorni e poi ancora 5 grammi i successivi 5 giorni per un totale di 15 giorni, poi un pò di pausa

Commenta

• 10francesco84
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 45
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono alto 1,70 e peso 70 kg prima dell'allemamento mi ha detto di prendere 4 gr di bcaa e poi altri 3 gr. dopo mezz'ora dall'inizio dell'allenamento

Commenta

Working...
        X