Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come comportarsi dopo una grande abbuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma se fate lo sgarro in definizione, ke succede???

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
      ma se fate lo sgarro in definizione, ke succede???
      una volta a settimana ci stà e nn succede un bel niente.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        una volta a settimana ci stà e nn succede un bel niente.
        Fisicamente no.Ma la mente puo' cedere.Occhio!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          oddio.......metti un velo acqua...in un pasto solo è impossibile mettere grasso. l'acqua va via in 4-5 gg tornando a dieta, ma non cercando rimedi dannosi...tipo inutili scarike,forzare la diuresi
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #65
            stà diventando abbuffate e affini atto secondo stò post
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Fisicamente no.Ma la mente puo' cedere.Occhio!
              va bhè,poi ogniuno faccia i conti con se stesso.
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              oddio.......metti un velo acqua...in un pasto solo è impossibile mettere grasso. l'acqua va via in 4-5 gg tornando a dieta, ma non cercando rimedi dannosi...tipo inutili scarike,forzare la diuresi
              appunto,se in un giorno nn si segue la dieta,è fisicamente impossibile ingrassare(a patto che si ritorni in regime il giorno dopo).

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                tu parli in un contesto di def però,dorian intendeva lo sgarro in massa.
                io ora sn in massa e ke dovrei fare nn andare o rifuiutare secondo voi per paura d rovinarmi ? io nn penso ke una pizza t possa rovinare un lavoro di mesi e mesi d palestra , e se poi e cosi' allora nn so ke dire ma ho 22 anni ( parlo sempre per me naturalemente ) e ok ke c tengo a fare le cose bene ma si vive anche una volta sola la penso cosi , con cio nn vuoldire ke tutti i fine settimana uno debba sgarrare ma se lo fa una volta ogni 6 mesi perke si sente di farlo e ke lo faccia pure ***** !! alla mente serve anche questo seno' poi si finisce con impazzire del tutto e a mio avviso ee molto peggio perke li t vai a divorare il frigorifero davvero...
                ps: ripeto io quanto parlo di sgarrare , intendo dire mangiarsi magari na pizza o fare na cena diversa dal solito , ma nn intendo abbuffarsi su ttuti i dolci possbili o immaginabili fino allo svenimento , e seconda cosa e una situazone ke avviene ogni quel di nn tutti i fine settimana , bhe signori miei se nn c possiamo manco piu concedere na pizza ogni morte di papa' perke allora siamo fregati ke dire.....
                Last edited by Elvis 84; 06-03-2007, 02:09:27.
                sigpic


                Commenta


                  #68
                  Comunque voglio far notare che qui si parlava di abbuffate.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    elvis ma io sn il primo a sgarrare di tanto in tanto...sl nn dite che nn succede niente in massa...dato che ci sta piu' in ipo....punto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      elvis ma io sn il primo a sgarrare di tanto in tanto...sl nn dite che nn succede niente in massa...dato che ci sta piu' in ipo....punto.
                      appunto

                      in massa nn ha poi molto senso fare un pasto ipercalorico

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        appunto

                        in massa nn ha poi molto senso fare un pasto ipercalorico
                        ma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...

                          dorian=acquoso

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...
                            infatti;diciamo che se si mangia pulitissimo in massa,"ci stà" un pasto sporco piuttosto.
                            ma uno ipercalorico nn ha senso.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              dorian=acquoso
                              dammi 4 week che se ne riparla.... e' iniziata la discesa brother....
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...
                                si ok su questo mi trovi daccordo , io difatti ho anche sottolineato piu di una votla ke per sgarro nn intendo divorarmi il frigorifero' pero in un regime ipercalorico se la sera invece di mangiarmi 200 gd f pollo esempio , 50 gr pane 250 gr d verdura un frutto , succede ke ogni morte di papa mi mangio na pizza nn penso succeda proprio nulla guarda sinceramente parlando!
                                Se poi il giorno dopo riprendi la tua alimentazione tranquillamente ti alleni ecc , ripigli il tuo ciclo normalmente e in 3 o 4 giorni togli l'acqua messa su dallo sgarro tranquillamente ecco cosa intendevo dire con la parola in massa ci sta! logico che in def c stia d piu pero' sei gia a un regime calorico basso d tuo.
                                ps : di grasso messo su per uno sgarro ogni morte di papa nn ne parlo nemmeno perke' mi sembra proprio un utopia mettere su grasso per uno sgarro
                                Last edited by Elvis 84; 07-03-2007, 01:38:18.
                                sigpic


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎