ma se fate lo sgarro in definizione, ke succede???
come comportarsi dopo una grande abbuffata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma se fate lo sgarro in definizione, ke succede???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiouna volta a settimana ci stà e nn succede un bel niente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
oddio.......metti un velo acqua...in un pasto solo è impossibile mettere grasso. l'acqua va via in 4-5 gg tornando a dieta, ma non cercando rimedi dannosi...tipo inutili scarike,forzare la diuresile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
stà diventando abbuffate e affini atto secondo stò postle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFisicamente no.Ma la mente puo' cedere.Occhio!
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiooddio.......metti un velo acqua...in un pasto solo è impossibile mettere grasso. l'acqua va via in 4-5 gg tornando a dieta, ma non cercando rimedi dannosi...tipo inutili scarike,forzare la diuresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotu parli in un contesto di def però,dorian intendeva lo sgarro in massa.
ps: ripeto io quanto parlo di sgarrare , intendo dire mangiarsi magari na pizza o fare na cena diversa dal solito , ma nn intendo abbuffarsi su ttuti i dolci possbili o immaginabili fino allo svenimento , e seconda cosa e una situazone ke avviene ogni quel di nn tutti i fine settimana , bhe signori miei se nn c possiamo manco piu concedere na pizza ogni morte di papa' perke allora siamo fregati ke dire.....Last edited by Elvis 84; 06-03-2007, 03:09:27.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioelvis ma io sn il primo a sgarrare di tanto in tanto...sl nn dite che nn succede niente in massa...dato che ci sta piu' in ipo....punto.
in massa nn ha poi molto senso fare un pasto ipercalorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto
in massa nn ha poi molto senso fare un pasto ipercalorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...
dorian=acquoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma guarda io mangio spesso fuori a cena...e ovvio che ogni tanto mi sparo una /due pizze.... nn vedo problemi...solo che so quello che faccio....ehehe..quello che sottolineavo e' che e' inutile scrivere "in massa" ci sta...
ma uno ipercalorico nn ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodorian=acquoso
Commenta
-
-
Se poi il giorno dopo riprendi la tua alimentazione tranquillamente ti alleni ecc , ripigli il tuo ciclo normalmente e in 3 o 4 giorni togli l'acqua messa su dallo sgarro tranquillamente ecco cosa intendevo dire con la parola in massa ci sta! logico che in def c stia d piu pero' sei gia a un regime calorico basso d tuo.
ps : di grasso messo su per uno sgarro ogni morte di papa nn ne parlo nemmeno perke' mi sembra proprio un utopia mettere su grasso per uno sgarroLast edited by Elvis 84; 07-03-2007, 02:38:18.sigpic
Commenta
-
Commenta