come comportarsi dopo una grande abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Lo sgarro ci sta ogni tanto specialmente se sei in massa ? Ma chi te l'ha detto, Giovanni Rana quello dei tortellini ?

max_power
    da te max , certe risposte nn me le aspetto proprio , maccome' tu ke sei un nutrizionista da quel che ho capito , e che ti intendi di alimentazione nn mi verrai mica a dire che una giornata ti rovina la vita ? .... nn so se c rendiamo conto qua d quello ke si scrive ... pare un campo de concentramento se sgarri sei morto
    Last edited by Elvis 84; 05-03-2007, 03:45:58.
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
      da te max , certe risposte nn me le aspetto proprio , maccome' tu ke sei un nutrizionista da quel che ho capito , e che ti intendi di alimentazione nn mi verrai mica a dire che una giornata ti rovina la vita ? .... nn so se c rendiamo conto qua d quello ke si scrive ... pare un campo de concentramento se sgarri sei morto
      Il discorso che una giornata non ti rovina la vita lo puoi applicare in definizione, non in massa.

In un regime già ipercalorico come la massa, un giorno ancora più ipercalorico non farà altro che aumentare la lipogenesi, anche se si tratta di un giorno, tale fenomeno viene massimizzato al massimo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

cmq sia già il desiderio di mangiare skifezze è sintomo di una dieta o troppo stretta,oppure troppo monotona e con sempre gli stessi macro avvolte anche picchi insulinici inprovvisi ci portano a questo...io francamente non sento mai il bisogno di sgarrare trovo la mia dieta molto soddisfacente..certo avvolte ti capita di andare in pizzeria nel fine settimana...ma una pizza non ti cambia la vita...certo cmq controllo sempre i macro in entrata nell'arco della giornata...

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          cmq sia già il desiderio di mangiare skifezze è sintomo di una dieta o troppo stretta,oppure troppo monotona e con sempre gli stessi macro avvolte anche picchi insulinici inprovvisi ci portano a questo...io francamente non sento mai il bisogno di sgarrare trovo la mia dieta molto soddisfacente..certo avvolte ti capita di andare in pizzeria nel fine settimana...ma una pizza non ti cambia la vita...certo cmq controllo sempre i macro in entrata nell'arco della giornata...

Però a mio avviso bisogna fare una netta distinzione tra alimenti calibrati tipo pizza, e le schifezze tipo junk food. Credo che una abbuffata di pizza (sopratutto quelle fatta in casa, che sai cosa ci metti), faccia meno danni di un abbuffata a base di cioccolattini merendine.

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

il giorno dopo io bevo molta più acqua del solito e cerco di mangiare meno e il più leggero possibile.... verdura,minestra,pesce......

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Però a mio avviso bisogna fare una netta distinzione tra alimenti calibrati tipo pizza, e le schifezze tipo junk food. Credo che una abbuffata di pizza (sopratutto quelle fatta in casa, che sai cosa ci metti), faccia meno danni di un abbuffata a base di cioccolattini merendine.

si ho messo esempio pizza perchè ieri sera ho mangiato una pizza abbastanza abbondante ...per quanto l'abbuffata di cioccolatini io non ne ho mai sentito il bisogno francamente..sto bene con la mia dieta...ricordatevi dei picchi di insulinici molte volte sono la causa di queste abbuffate

Commenta

• oipe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2100
                • 121
                • 309
                • Puro cuore napoletano
                • Send PM

si ho messo esempio pizza perchè ieri sera ho mangiato una pizza abbastanza abbondante ...per quanto l'abbuffata di cioccolatini io non ne ho mai sentito il bisogno francamente..sto bene con la mia dieta...ricordatevi dei picchi di insulinici molte volte sono la causa di queste abbuffate
                Cioè: insulina alta=desiderio maggiore di cibo?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

nu è quando se ne cala a picco il probl......
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

picchi di insulina=ipoglicemia ,quindi fame di zuccheri,più ne mangiamo più il corpo ne desidera...ecco le cause di obesità più comune

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

picchi di insulina=ipoglicemia ,quindi fame di zuccheri,più ne mangiamo più il corpo ne desidera...ecco le cause di obesità più comune

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        sisi prima te ne vai in cina...poi vuoi il mio amore da maschio italiano ...ciao amico

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Il discorso che una giornata non ti rovina la vita lo puoi applicare in definizione, non in massa.

In un regime già ipercalorico come la massa, un giorno ancora più ipercalorico non farà altro che aumentare la lipogenesi, anche se si tratta di un giorno, tale fenomeno viene massimizzato al massimo.

max_power
                          verissimo...sempre detto...gli sgarri li paghi piu' in massa gia' si e' in ipercalorica cn lipogenesi attiva....se gli dai altre botte nn fai altro che massimizzare tale processo...rifletteteci... io nn trovo tutta sta reale utilita' di sto sgarro....ma vi piace cio' che mangiate?
                          sigpic

Commenta

• Dantes
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 20
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

guardate secondo me....nn so se avete già fatto queta riflessione, ma quando io sgarro mangio solo delle schifezze...tipo i prodotti della kinder e ferrero...a mio parere dentro ci sono delle sostanze che ti fanno aumentare di più la loro voglia...

Commenta

• Elvis 84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 690
                              • 25
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              verissimo...sempre detto...gli sgarri li paghi piu' in massa gia' si e' in ipercalorica cn lipogenesi attiva....se gli dai altre botte nn fai altro che massimizzare tale processo...rifletteteci... io nn trovo tutta sta reale utilita' di sto sgarro....ma vi piace cio' che mangiate?
                              Allorfa il fatto e questo , il punto e ke nn e ke si sgarra ogni settimana ecc ecc , ma se dopo mesi e mesi ke mangio semrpe le stesse cose o ke seguo attentamene la alimentazione ( 6 mesi parlo per me ) un giorno c sbotto e ho voglia una domenica invece di mangirmi il pollo la sera mi mango una pizza nn penso ke muoia nessuno , altrimenti allora sacrifichiamoci la vita e nn facciamo piu nulla per paura di rovinarci tutto quello fatto fin ora ? nn e mica csoa facile ingrassare ora voglio dire , ok ke nn e salutare affogarsi d cibo e questo sn dccordo anche io ma se t fai na pizza un girono nn penso ke il girono dopo sei rovinato , anche perke se devi andare al compleanno di qualke tuo amico ke fai ? gli dici no nn vengo perke io fccio palestra e devo mangiare sl quello ke dico io ? esempio io venerdi sera ho un compleanno di una mia carissima amica ke e kiusa in casa da 3 mesi epor rottura della tibia scomposta nn la vedo da quel di mi ha invitato a farmi na pizzata ke gli dico ? no nn vengo perke mangio sl pollo ? cioe quello ke voglio farvic apire ke se succede di sgarrare una volta nn penso sia la morte di nessuno , anche perke sei un essre umano nns ei un robot ke tutta la vita mangi e mangierai semrpe quello allora daie su su !!!
                              sigpic

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                                Allorfa il fatto e questo , il punto e ke nn e ke si sgarra ogni settimana ecc ecc , ma se dopo mesi e mesi ke mangio semrpe le stesse cose o ke seguo attentamene la alimentazione ( 6 mesi parlo per me ) un giorno c sbotto e ho voglia una domenica invece di mangirmi il pollo la sera mi mango una pizza nn penso ke muoia nessuno , altrimenti allora sacrifichiamoci la vita e nn facciamo piu nulla per paura di rovinarci tutto quello fatto fin ora ? nn e mica csoa facile ingrassare ora voglio dire , ok ke nn e salutare affogarsi d cibo e questo sn dccordo anche io ma se t fai na pizza un girono nn penso ke il girono dopo sei rovinato , anche perke se devi andare al compleanno di qualke tuo amico ke fai ? gli dici no nn vengo perke io fccio palestra e devo mangiare sl quello ke dico io ? esempio io venerdi sera ho un compleanno di una mia carissima amica ke e kiusa in casa da 3 mesi epor rottura della tibia scomposta nn la vedo da quel di mi ha invitato a farmi na pizzata ke gli dico ? no nn vengo perke mangio sl pollo ? cioe quello ke voglio farvic apire ke se succede di sgarrare una volta nn penso sia la morte di nessuno , anche perke sei un essre umano nns ei un robot ke tutta la vita mangi e mangierai semrpe quello allora daie su su !!!
                                tu parli in un contesto di def però,dorian intendeva lo sgarro in massa.

Commenta

Working...
                                X