Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i risultati!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Max, vorrei sapere cosa ne pensi di una dieta low fat come quella consigliata da Kappa.
    E' un approccio come un altro. Dovete capire che non esiste un approccio migliore di un altro in senso assoluto.
    Ciò avviene perchè ognuno è diverso dall'altro: ogni individuo ha le proprie esigenze metaboliche, energetiche, fisiologiche etc.

    Io, con l'esperienza in ambito nutrizionale (e le ho provate veramente tutte) non mi trovo bene con l'approccio di Kappa: questo perchè con l'esperienza mi sono accorto che riesco a funzionare in maniera ottimale con pochi carboidrati.

    Quando aumento i carboidrati mi viene sonnolenza, pesantezza e minore lucidità mentale.

    Ma ripeto, questo non vuol dire che l'approccio non sia valido. Non è valido per me, tutto qua.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      E' un approccio come un altro. Dovete capire che non esiste un approccio migliore di un altro in senso assoluto.
      Ciò avviene perchè ognuno è diverso dall'altro: ogni individuo ha le proprie esigenze metaboliche, energetiche, fisiologiche etc.

      Io, con l'esperienza in ambito nutrizionale (e le ho provate veramente tutte) non mi trovo bene con l'approccio di Kappa: questo perchè con l'esperienza mi sono accorto che riesco a funzionare in maniera ottimale con pochi carboidrati.

      Quando aumento i carboidrati mi viene sonnolenza, pesantezza e minore lucidità mentale.

      Ma ripeto, questo non vuol dire che l'approccio non sia valido. Non è valido per me, tutto qua.

      max_power
      anche io a carbo sopra i 200 diciamo mi sento ingonlfato e nn al top....io nn ricaricherei nemmeno....il mio corpo funziona meglio a pochi carbo....ma cmq e' ovvio che bisogna diventare cavie di sestessi in questo sport.
      Last edited by DORIAN; 24-02-2007, 13:21:38.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Cmq è una gran verità che a bassi carbo si è più lucidi...io in low carbs faccio schifo fisicamente, ma la qualità della vita mi è migliorata...mi sveglio bene, dormo 7 ore a notte, senza avere sonno di giorno e sono più attivo!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Cmq è una gran verità che a bassi carbo si è più lucidi...io in low carbs faccio schifo fisicamente, ma la qualità della vita mi è migliorata...mi sveglio bene, dormo 7 ore a notte, senza avere sonno di giorno e sono più attivo!
          Pensa che io ho dato i miei migliori esami in low-carb pura.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Max, vorrei sapere cosa ne pensi di una dieta low fat come quella consigliata da Kappa.


            Io penso che ciò che funziona non funziona x sempre, e x tutti.....ognuno ha una risposta. X mia esperienza, dopo 1 anno di metabolica andai in fase di stallo,praticamente mi appanai senza carboidrati. Passai alla zona: mi tirai da gara mangiando frutta, verdura, avena....
            Mai più senza carbo
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              Io penso che ciò che funziona non funziona x sempre, e x tutti.....ognuno ha una risposta. X mia esperienza, dopo 1 anno di metabolica andai in fase di stallo,praticamente mi appanai senza carboidrati. Passai alla zona: mi tirai da gara mangiando frutta, verdura, avena....
              Mai più senza carbo
              Ecco un esempio di come siamo tutti diversi
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #52
                Si certo, infatti. Era solo una curiosità. Io non farei mai un approccio low fat. A dir la verità non l'ho mai fatto visto lo sport che facevo ma non mi sognerei mai di farlo, costo di non ottenere risultati.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎