If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora vi ricordate che vi avevo accennato del bb professionista che mi faceva da personal trainer??? io vi posto la dieta che mi ha dato.. ciao
colazione: 500 ml di latte +30 gr di proteine+ 1 frutto
spuntino:160 gr di tonno al naturale +1 panino/o 80 gr di bresaola /o 8 albumi +6 fette biscottate
pranzo:120 gr di riso/o 100 gr di pasta+ 200 gr di pollo/o carne/o tacchino/o pesce/o tonno +insalata
pre-work 5 compresse di bcaa
post-work 7 compresse di bcaa
spuntino 200ml di latte+30 gr di proteine +1 frutto
cena:250 gr di pollo/o pesce/ o tacchino /o tonno
+150 gr di pure di patate/o 100 gr di pane
+verdure cotte
Pre-nanna: 200ml di latte con 20 gr di proteine
Colazione: 50 g di proteine, stile Coleman. Riduci la quantità di latte portandola a 200 ml, non di più.
Mia cugina che ha 14 anni a colazione mangia più carboidrati. E non fa bodybuilding.
io vado controcorrente e dico che mi piace, a parte il latte veramente eccessivo...
anche io seguo una dieta a ridottissimo tenore di grassi e mi trovo bene.
giusto un cucchiaio di olio a pranzo e cena x me sono suff.
però ridurrei il latte: 200ml a colazione, via dallo spuntino pomeridiano e anche prima di dormire... piuttosto sostituisci latte + pro con fiocchi di latte o caseine
K
Anche io prediligo le diete ricche di pro e basse in grassi. Troppo latte però... e magari 2frutti invece che 1.
Colazione: 50 g di proteine, stile Coleman. Riduci la quantità di latte portandola a 200 ml, non di più. Mia cugina che ha 14 anni a colazione mangia più carboidrati. E non fa bodybuilding.
Max, vorrei sapere cosa ne pensi di una dieta low fat come quella consigliata da Kappa.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
lui ha gareggiato per 12 anni e ha smesso nel 2003 e questa dieta e provvisoria(3 settimane) per vedere come e combinato il mio metabolismo....cmq grazie per i consigli..cmq l'olio io lo metto sia a pranzo che a cena
il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Colazione: 50 g di proteine, stile Coleman. Riduci la quantità di latte portandola a 200 ml, non di più.
Mia cugina che ha 14 anni a colazione mangia più carboidrati. E non fa bodybuilding.
Pranzo: l'olio è un optional ?
Spuntino: il frutto dovrebbe essere ad alto IG.
Cena: troppe proteine, grassi assenti.
Voto: 6
C'è di peggio.
max_power
c'e' di peggio ma nn tanto... cmq chissa' perche' o 120g di riso o 100g di pasta... ah perche' la pasta fa ingrassare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta