i risultati!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #16
    Aggiungo , la dieta ci sta, integra con Omega3, 4-6g al di.

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #17
      è tipo una Low-Fat anni 80' e nn mi stupisce, tipica dieta da old cooach che la sa lunga e ti mette a pollo e lattuga pre-gara....

      Ennio78 ci si è tirato benissimo con una l'anno passato....ma mangiava solo RISO e MERLUZZO se ricordo bene!!!!!

      è sempre soggettivo e dipenda dal metabolismo individuale,secondo me le low-carb, oltre a reggersi meglio (i grassi saziano de +) le vedo + salutari e + "Educative" a livello alimentare....ù

      il probl dei Vecchi Pro di solito è la mancanza di aggiornamento sia su alllenamento che alimentazione.... ok, ti puoi tirar bene uguale come si faceva una volta....ma come dice una a caso:

      MELIO CAMBIARRE NO?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        si puoi farlo in determinate circostanze però
        io la faccio da un po' + di 2 anni, ma x 6 mesi l'anno mi concedo uno sgarro settimanale.
        inoltre, la mia dieta straborda di pesce, perciò ogni tanno ci scappa spada, salmone o tonno... cmq in qs modo ho ottenuto risultati che x anni non avevo ottenuto, pur provando regimi di ogni genere e mangiando molto meno di adesso

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
          allora vi ricordate che vi avevo accennato del bb professionista che mi faceva da personal trainer??? io vi posto la dieta che mi ha dato.. ciao

          colazione: 500 ml di latte +30 gr di proteine+ 1 frutto

          spuntino:160 gr di tonno al naturale +1 panino/o 80 gr di bresaola /o 8 albumi +6 fette biscottate


          pranzo:120 gr di riso/o 100 gr di pasta+ 200 gr di pollo/o carne/o tacchino/o pesce/o tonno +insalata

          pre-work 5 compresse di bcaa

          post-work 7 compresse di bcaa

          spuntino 200ml di latte+30 gr di proteine +1 frutto


          cena:250 gr di pollo/o pesce/ o tacchino /o tonno
          +150 gr di pure di patate/o 100 gr di pane
          +verdure cotte

          Pre-nanna: 200ml di latte con 20 gr di proteine
          Ma lo paghi pure? poi quella che chicca
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta

          • bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

            #20
            Per curiosità Zar Alb di dove sei?

            Sta dieta mi sembra di averla gia vista.

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              io la faccio da un po' + di 2 anni, ma x 6 mesi l'anno mi concedo uno sgarro settimanale.
              inoltre, la mia dieta straborda di pesce, perciò ogni tanno ci scappa spada, salmone o tonno... cmq in qs modo ho ottenuto risultati che x anni non avevo ottenuto, pur provando regimi di ogni genere e mangiando molto meno di adesso

              K

              si ok kappa...però da quello che dici una buone fonte di grassi li prendi...salmone ecc..io esempio di fat solo e.v.o ,lino ,omega 3...il tutto è capire la propia % di macro nella dieta...ma la dieta che il ragazzo ha postato francamente non è ripartita in modo logico almeno secondo me...fonti proteiche a discapito di altre...messe male e in quantità inutili come il latte...ecc

              Commenta

              • kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                si ok kappa...però da quello che dici una buone fonte di grassi li prendi...salmone ecc..io esempio di fat solo e.v.o ,lino ,omega 3...il tutto è capire la propia % di macro nella dieta...ma la dieta che il ragazzo ha postato francamente non è ripartita in modo logico almeno secondo me...fonti proteiche a discapito di altre...messe male e in quantità inutili come il latte...ecc
                il latte anche a me pare eccessivo e senza senso.
                io mangio pesci grassi fino a 5/6 mesi dalla gara, poi nemmeno + quelli, solo merluzzo, nasello, sogliola o platessa, eppure sto benissimo e reagisco molto meglio rispetto alle diete pro/grassi

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                • misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  il latte anche a me pare eccessivo e senza senso.
                  io mangio pesci grassi fino a 5/6 mesi dalla gara, poi nemmeno + quelli, solo merluzzo, nasello, sogliola o platessa, eppure sto benissimo e reagisco molto meglio rispetto alle diete pro/grassi

                  K

                  quanti fat adesso nella dieta?prima della gara? mia curiosità...ciao e grazie

                  Commenta

                  • kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    se togli quelli propri del pollo, e la "spalmata" di olio con lo scottex nella padella, 0...

                    anche io sono curiosa di capire i meccanismi, ma ho passato tanti anni a cercare di fare le cose + logiche ottenendo pochi risultati, invece ora con qs dieta non impazzisco di fame e mi tiro davvero bene... perchè cambiare?
                    fra l'altro valori del sangue e "cose da donna" tutto nella norma, probabilmente è la cosa + adatta a me

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta

                    • misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                      se togli quelli propri del pollo, e la "spalmata" di olio con lo scottex nella padella, 0...

                      anche io sono curiosa di capire i meccanismi, ma ho passato tanti anni a cercare di fare le cose + logiche ottenendo pochi risultati, invece ora con qs dieta non impazzisco di fame e mi tiro davvero bene... perchè cambiare?
                      fra l'altro valori del sangue e "cose da donna" tutto nella norma, probabilmente è la cosa + adatta a me

                      K

                      ti faccio i miei migliori auguri allora...cmq hai detto una cosa giusta trovare il propio approccio è la cosa fondamentale

                      Commenta

                      • kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        ti faccio i miei migliori auguri allora...cmq hai detto una cosa giusta trovare il propio approccio è la cosa fondamentale
                        thanks!

                        (anche se ti assicuro che vorrei tanto che il mio approccio mi concedesse di + nella dieta... a volte sento altre atlete raccontare che si mangiano il finimondo ma si tirano.... e mi sento la + scema! mah... )

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta

                        • misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          thanks!

                          (anche se ti assicuro che vorrei tanto che il mio approccio mi concedesse di + nella dieta... a volte sento altre atlete raccontare che si mangiano il finimondo ma si tirano.... e mi sento la + scema! mah... )

                          K

                          dipende da cosa intendono per tirarsi ...cmq se ritieni che nella tua dieta manchi qualcosa...be prova con dei piccoli ritocchi...hai problemi di fame?o attacchi di qualche cibo inparticolare?

                          Commenta

                          • kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

                            #28
                            no, anzi qs anno sono molto + tranquilla rispetto all'anno scorso.
                            ho aggiunto gli albumi e ho trovato un modo x cui ne mangerei a tonnellate, mentre lo scorso anno non ci riuscivo.

                            è + una questione psicologica, di sentire gente che sembra prepararsi a "pizza e fichi" e 3 allenamenti settimanali, mentre io mi ammazzo fra dieta e palestra... ma a volte penso quasi che sia un modo x "farsi fighi" ed invece non sia vero che mangino così

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta

                            • misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              no, anzi qs anno sono molto + tranquilla rispetto all'anno scorso.
                              ho aggiunto gli albumi e ho trovato un modo x cui ne mangerei a tonnellate, mentre lo scorso anno non ci riuscivo.

                              è + una questione psicologica, di sentire gente che sembra prepararsi a "pizza e fichi" e 3 allenamenti settimanali, mentre io mi ammazzo fra dieta e palestra... ma a volte penso quasi che sia un modo x "farsi fighi" ed invece non sia vero che mangino così

                              K

                              io di persone che mangiano tanto e si allenano poco...sinceramente ne ho visto pochi credo la tua ipotesi di farsi grandi sia fondata...la tua forza di volontà deve essere(sicuramente sarà)un orgoglio...credo ci sia più gusto ad ottenere le cose con la fatica ...io sto uscendo per il laboratorio se non ti dispiace mi dici la kikka dell'albume tu come lo cocini..bella discussione grazie ciao

                              Commenta

                              • kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                io di persone che mangiano tanto e si allenano poco...sinceramente ne ho visto pochi credo la tua ipotesi di farsi grandi sia fondata...la tua forza di volontà deve essere(sicuramente sarà)un orgoglio...credo ci sia più gusto ad ottenere le cose con la fatica ...io sto uscendo per il laboratorio se non ti dispiace mi dici la kikka dell'albume tu come lo cocini..bella discussione grazie ciao

                                grazie x le "pacche sulla spalla" ma a volte non dico che vorrei fare meno fatica, ma giusto concedermi qualcosina in + nella dieta! anche perchè considera che faccio 6 mesi di preparazione pre gara senza sgarri..

                                allora, il mio nuovo albume è così:
                                300g di albume liquido (ca 8 albumi) montati a neve ben ferma. poi aggiungo tic (molto, a me piae il dolce dolce!), cannella e aromi (mandorla, arancia o fiori d'arancio). rimescolo bene il tutto di modo che si aromatizzi in modo uniforme. cuocio in padella con la fiamma bassa e coperto (io uso una tortiera capovolta, altrimenti quando si gonfia il coperchio la "ferma") e la spengo appena mettendo il dito in cima l'albume è appena solido ma ancora spumoso.

                                una me la pappo a colazione e un'altra l'arrotolo nell'alluminio e la mangio a maerenda.... ma potrei mangiarne 20 al giorno!!!!!

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X