come pasto a metà pomeriggio mangio 100gr di pane integrale + 100gr di bresaola o tonno.dopo circa 1,5 ore mi alleno va bene per voi?
pre allenamento
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X:
come pasto a metà pomeriggio mangio 100gr di pane integrale + 100gr di bresaola o tonno.dopo circa 1,5 ore mi alleno va bene per voi?
Nessun problema secondo me.Vai tranquillo !Riesci ad allenarti senza problemi ?Non sei appesantito ?Allora perchè dovresti cambiare ?
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Esatto: l'unico problema che potresti incontrare è questo.
Nel caso in cui ti sentissi "appesantito" puoi mangiare qualche carbo in meno (magari un pacchetto di cracker è più leggero del panino) con un bel frullato di proteine (circa 30 grammi di pro in polvere "pure" ..devi fare il conto sul tipo di integratore che hai).
L'ideale forse sarebbe aumentare la distanza fra il pasto e l'allenamento di una mezz'oretta.
Ripeto: sono tutti problemi potenziali. Magari hai un'apparato digerente d'acciaio (come tutti i BB ) e vai tranqnuillo con il paninone.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Originally posted by Gawain:
Carboidrati complessi e proteine ad alto valore biologico.
Se non ti appesantiscono mi sembrano ottimi!Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
MAI SENTITO pesante,mi trovo benissimo.
Per MAX POWER Montespertoli è un paesino della toscana tra Firenze e Siena fantastico dove ogni anno fanno una festa del vino dove son sempre tutti ubriachi fradici!!!
max_power
Commenta
-
-
se vieni a Firenze te ne innamorerai.
Lo so.Nel libro di storia dell'arte ho visto tantissime foto di edifici fiorentini.Mi piacciono per la loro razionalità e la loro geometria(queste se non sbaglio sono alcune delle caratteristiche dell'arte fironetina:misura e geometrismo.)!Bellissime.
ciao
max_power
Commenta
-
Commenta