ciao.. voleov un parere... a colazione al posto delle solite fette biscottate o degli all bran.. posso inserire qualke biscotto biologico di farro o kamut.... ne ho assaggiato uno in un negozio che vende queste cose e sono veramente buoni.. voi ke ne pensate?
biscotti di farro o kamut
Collapse
X
-
biscotti di farro o kamut
Tag: Nessuno
-
-
posta gli ingredienti......ma presumo che se sono buoni sono anche pieni di mondezza...in genere se leggi i valori non si discostano tanto dalle varie fiesta, delice ecc. Cmq....avena forever a colazione....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
Ingredienti: farina di farro, succo concentrato di mela, olio di semi di girasole, malto di riso, succo concentrato di pera, farina di riso, lecitina di girasole, agenti lievitanti, aromi naturali e sale.
Le margheritine di Kamut° sono un frollino alternativo e fragrante, esclusivamente a base di farina di Kamut°, il più antico dei cereali e ricco di proteine.
Ideali per la colazione o per gustare un frollino goloso ma sano.
Ingredienti: farina di kamut°, zucchero di canna, grasso vegetale non idrogenato, miele, farina di lupini.
Agenti lievitanti: carbonato acido di sodio e di ammonio, tartrato monopotassico.
Sale, emulsionanti (lecitina di soia), aromi naturali
i valori nutrizionali non li so questi li ho rpesi da internet...
Commenta
-
-
nessuna o pinione e nessun parere????
Commenta
-
-
nessun parere??? opinioni??'
Commenta
-
-
sto computer e fuso!!! mi raddoppia tutto oggiiiii
Commenta
-
-
Ci sono i grassi vegetali che sono un pò ambigui, seppur non idrogenati. Che roba sarà? Boh, forse olio di palma...non sono il massimo, e molto probabilmente saranno anche molto calorici e poco sazianti.
Io li terrei magari per il sabato o la domenica
Commenta
-
-
si forse n effetti meglio tornare agli all bran.... o magari i fiocchi di crusca biologici..cosi tanto per variare cn la forma!
Commenta
-
Commenta