Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da 18%bf a 12%bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da 18%bf a 12%bf

    Salve,nn sono PETTONE, ma 1 suo amico a scrivere..mi ha prestato nick e pc per scrivere..... Comunque altezza 1,80 peso 82,5, polso se nn erro 18 cm

    Scusate la mia ignoranza in materia altrimenti nn avrei chiesto 1 vostro parere, so che siete bravi in queste cose mi inginocchio e chiedo 1 aiuto, ma grande veramente..

    Faccio bb da 2 ani assiduamente, ma mi sono distratto 1 po nell'alimentazione, quindi ho accumulato un po di grasso nel basso addome e sui fianchi...solo in questi punti ho accumulo di grassi, nel resto del corpo è ok...
    Ora vi posto al dieta che ho deciso di seguire:
    Colazione: 1 cps Supradin, 20gr pro con acqua,2 fette pane bianco con burro d'arachidi
    MERENDA:20gr di pro con acqua, 1 frutto(ditemi quale va meglio in definizione)
    PRANZO: 120 gr di riso o pasta,20 gr di parmigiano, 120 gr di tonno naturale, 1 frutto
    MERENDA:20 gr di pro con acqua, 1 frutto( consigliato da voi )
    CENA:100 gr di petto di pollo, 60 gr di tonno o fesa d tacchino o bresaola, 1 cucchiaio d'olio,1 frutto(consigliato da voi)

    Posso mangiare i legumi la sera? Sto prendendo krealkalina, e l' anator dopo il workout.

    Lo so che le donne amano le maniglie dell'amore ma a me danno veramente fastidio..Dai lo lo che è impossibile in 3 mesi passare da 18%bf a 12, ma voglio fare il + possibile..

    Grazie a tutti e complimenti per il forum, siete veramente importanti

    #2
    [quote=pettone;2063050]Salve,nn sono PETTONE, ma 1 suo amico a scrivere..mi ha prestato nick e pc per scrivere..... Comunque altezza 1,80 peso 82,5, polso se nn erro 18 cm

    Scusate la mia ignoranza in materia altrimenti nn avrei chiesto 1 vostro parere, so che siete bravi in queste cose mi inginocchio e chiedo 1 aiuto, ma grande veramente..

    Faccio bb da 2 ani assiduamente, ma mi sono distratto 1 po nell'alimentazione, quindi ho accumulato un po di grasso nel basso addome e sui fianchi...solo in questi punti ho accumulo di grassi, nel resto del corpo è ok...
    Ora vi posto al dieta che ho deciso di seguire:
    Colazione: 8 albumi, 20gr. mandorle, 50gr. avena, 1 kiwi
    MERENDA:112gr. tonno al naturale, 6 noci
    PRANZO: 70 gr di riso o pasta 150 gr pollo 10gr. olio, verdura verde,
    MERENDA:Post-allenamento 30 gr di pro con acqua, 1 frutto( consigliato da voi )
    CENA:200 gr di pesce, 2 cucchiai d'olio, verdura verde
    Pre-notte: 20gr. caseine

    integra con un buon multivitaminico, Carnitina, e thè verde....



    L'hai detto tu 12%....il ke è un obiettivo difficile partendo dal 18%....fame e allenamento: e i risultati li devi avere x forza...è semplice...
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Devi perdere 4,95kg di massa grassa...considerando anche un kiletto di massa magra quasi inevitabile con "programmi a breve termine", direi che è piu' che fattibile. 2kg al mese.. costanza cardio e dieta adeguata

      Commenta


        #4
        O grazie.. come faccioa calcolare la massa grassa che xdo?
        all'inizio abbassando i carbo so che xderò molti liquidi, quindi come mi regolo se magari sto xdendo + massa magra di quella grassa?
        Ho bisogno comunque di sapere qulacosa in merito all'alimentazione,all'allenamento ci penserò dopo..
        Grazie kalimano

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kalimano Visualizza Messaggio
          Devi perdere 4,95kg di massa grassa...considerando anche un kiletto di massa magra quasi inevitabile con "programmi a breve termine", direi che è piu' che fattibile. 2kg al mese.. costanza cardio e dieta adeguata
          L'ottimismo è il sale della vita
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Ma 75, nn prendermi in giro,dai, domani devo restituire il pc, quindi nn potrò + avere nessun chiarimento, pettone è stronzo quindi il pc devo darglielo..
            postatemi qualcosa di buono...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
              Ma 75, nn prendermi in giro,dai, domani devo restituire il pc, quindi nn potrò + avere nessun chiarimento, pettone è stronzo quindi il pc devo darglielo..
              postatemi qualcosa di buono...
              Io non prendo in giro nessuno dico solo che è inutile che ti prospettino come realistici traguardi molto difficili. Quando vai in definizione anche avendo una dieta adeguata è impossibile stabilire a priori quanto scenderai, devi vedere tu quando fai la dieta come e quanto scendi ed eventualmente aggiustare qualcosa se i risultati non arrivano. Non ha senso dire: in due mesi perderai sicuramente 5 kili di cui quattro di massa grassa perchè questo non lo può stabilire a priori nessuno
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Ho capito, ma dai un'occhiata alla mia dieta e se puoi o potete, mettetela apposto..
                credo che sia ok, ma nn ne sono sicuro

                grazie

                Commenta


                  #9
                  [quote=Josè81;2063094]
                  Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  Salve,nn sono PETTONE, ma 1 suo amico a scrivere..mi ha prestato nick e pc per scrivere..... Comunque altezza 1,80 peso 82,5, polso se nn erro 18 cm

                  Scusate la mia ignoranza in materia altrimenti nn avrei chiesto 1 vostro parere, so che siete bravi in queste cose mi inginocchio e chiedo 1 aiuto, ma grande veramente..

                  Faccio bb da 2 ani assiduamente, ma mi sono distratto 1 po nell'alimentazione, quindi ho accumulato un po di grasso nel basso addome e sui fianchi...solo in questi punti ho accumulo di grassi, nel resto del corpo è ok...
                  Ora vi posto al dieta che ho deciso di seguire:
                  Colazione: 8 albumi, 20gr. mandorle, 50gr. avena, 1 kiwi
                  MERENDA:112gr. tonno al naturale, 6 noci
                  PRANZO: 70 gr di riso o pasta 150 gr pollo 10gr. olio, verdura verde,
                  MERENDA:Post-allenamento 30 gr di pro con acqua, 1 frutto( consigliato da voi )
                  CENA:200 gr di pesce, 2 cucchiai d'olio, verdura verde
                  Pre-notte: 20gr. caseine

                  integra con un buon multivitaminico, Carnitina, e thè verde....



                  L'hai detto tu 12%....il ke è un obiettivo difficile partendo dal 18%....fame e allenamento: e i risultati li devi avere x forza...è semplice...
                  Ammazza, non so quanto sia il tuo fabbisogno calorico giornaliero, ma con una dieta del genere io faccio massa , come t'invidio...

                  A parte il discorso calorie, la dieta non mi dispiace, però visto che stai adottando una low-carb mi pare, io prenderei il frutto + qualche noce + 20gr di prote nel pre-wo, a meno che non sia troppo vicino al pranzo...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    Salve,nn sono PETTONE, ma 1 suo amico a scrivere..mi ha prestato nick e pc per scrivere..... Comunque altezza 1,80 peso 82,5, polso se nn erro 18 cm

                    Scusate la mia ignoranza in materia altrimenti nn avrei chiesto 1 vostro parere, so che siete bravi in queste cose mi inginocchio e chiedo 1 aiuto, ma grande veramente..

                    Faccio bb da 2 ani assiduamente, ma mi sono distratto 1 po nell'alimentazione, quindi ho accumulato un po di grasso nel basso addome e sui fianchi...solo in questi punti ho accumulo di grassi, nel resto del corpo è ok...
                    Ora vi posto al dieta che ho deciso di seguire:
                    Colazione: 1 cps Supradin, 20gr pro con acqua,2 fette pane bianco con burro d'arachidi
                    MERENDA:20gr di pro con acqua, 1 frutto(ditemi quale va meglio in definizione) mela-pesca-arancia-mandarino-kiwi..
                    PRANZO: 120 gr di riso o pasta,20 gr di parmigiano, 120 gr di tonno naturale, 1 frutto 70 g. di spaghetti integrali, riso integrale o avena
                    MERENDA:20 gr di pro con acqua, 1 frutto( consigliato da voi ) se post w.o. 1 banana e 30 gr di pro
                    CENA:100 gr di petto di pollo, 60 gr di tonno o fesa d tacchino o bresaola, 1 cucchiaio d'olio,1 frutto(consigliato da voi) poche proteine

                    Posso mangiare i legumi la sera? Sto prendendo krealkalina, e l' anator dopo il workout.

                    Lo so che le donne amano le maniglie dell'amore ma a me danno veramente fastidio..Dai lo lo che è impossibile in 3 mesi passare da 18%bf a 12, ma voglio fare il + possibile..

                    Grazie a tutti e complimenti per il forum, siete veramente importanti
                    Dovresti fare più pasti solidi, a colazione per esempio sono ottimi degli albumi.
                    Mangi troppi cibi conteneti sodio come bresaola e tonno, aggiungi pollo e tacchino ricchi di potassio.
                    Controlla la quota proteica ed assicurati di consumare almeno 2 gr di pro per kilo, ovvero 180 gr. ( proteine nobili)
                    In definizione sono ancora più importanti, per contrastare il catabolismo.


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #11
                      Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎