Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituzione spuntini

    Premesso che sono in massa sia come allenamento che come dieta: il fatto è che studiando all'università e avendo orari da capogiro, ho tentato di sostituire allo spuntino di metà mattinata e talvolta a quello di metà pomeriggio (che dovrebbero essere composti da 50 gr di pane integrale e 80 gr di bresaola e un total) delle barrette proteiche con valori nutrizionali

    pro 16 gr circa
    carbo 11gr circa
    grassi 8gr

    Non vorrei aver fatto una cazzata ma mi sarebbe convenuto per il semplice fatto che non hanno bisogno di preparazione non sono ingombranti e si consumano velocemente.

    Vorrei se possibile un vostro parere, sbaglio? faccio bene? posso continuare diciamo per un altro mesetto fino a quando mi smetteranno le lezioni e sarò a casa?

    Ultima nota, sono un tipo che ingrassa/ingrossa bene, non so se sia colpa dei carbo che mangio, diciamo pure in quantità elevata essendo in massa, o di queste barrette, ma da notare che ho preso 5 kg di cui all'incirca 2 di massa grassa.... che devo fare ridurre i carbo di 50 gr il giorno oppure posso essere state ste barrette a farmi ingrassare?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    Ci vorrebbe il quadro d'insieme.... è facile...basta cambiare 2 lettere:

    D A T I !

    D I E T A !
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      19 anni, 1.91 cm, 86 kg. Ho preso quei 5 kg in 3-4 mesi da quando ho iniziato dieta allenamento e integrazione.


      dieta è così composta:

      colazione 300ml di latte scremato con 60 gr di fiocchi d'avena - 2 total

      spuntino---> pane con bresaola e 20 gr di mandorle

      pranzo 100 gr di pasta e 200 gr di carne bianca o rossa ( cmq sia sempre carni magre del tipo tacchino, pollo, vitello, o pesce come 2 sogliole o tonno)

      spuntino --->50 gr di pane integrale e due total

      cena 80 gr di pasta e circa 200 gr di carne oppure una frittata da 10 banchi e tre rossi d'uovo

      prenanna 2 total

      Questa è la mia dieta che seguo appunto circa all'85% per motivi miei di praticità

      integrazione: no burst scitec pre e post wo (stile volumizzatore) e prenanna la proteina syntha-6. Per inciso ho solo TALVOLTA utilizzato la syntha come aggiunta a uno spuntino pomeridiano o aggiunta alla colazione, tutto ciò perchè talvolta non potendo magari fare tutta quella colazione sarei stato cmq nel range di pro prefissato... ho fatto male?

      p.s ora che ho finito la syntha provo le gensan a rilascio rapido.
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        niente olio?

        cmq nn è male, lo spuntino cn le barrette è sempre da evitare,sono piene di porcate!!! e, poi, scusa qual'è la differente praticità con un panino fatto a casa? massimo metti l'olio nel panino al posto delle mandorle o lo imbottiscio con bresaola e crema d'arachidi ( a me piace)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          la dieta me la ha creata un mio amico e devo dire che i risulatati li vedo anche se mi serve altro tempo

          si certo l'olio ce ne è ma quanto basta.. olio di oliva circa 4 cucchiai al giorno in tutto

          bene dunque evito barrette simili e mi rimetto sotto con i panini, curiosità io non ho mai utilizato crema di arichidi, com'è? è un buon sostituto delle mandorle? essendo una crema e quindi non pura come le mandorle da sole potrà cambiare qualcosa?
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            la dieta me la ha creata un mio amico e devo dire che i risulatati li vedo anche se mi serve altro tempo

            si certo l'olio ce ne è ma quanto basta.. olio di oliva circa 4 cucchiai al giorno in tutto

            bene dunque evito barrette simili e mi rimetto sotto con i panini, curiosità io non ho mai utilizato crema di arichidi, com'è? è un buon sostituto delle mandorle? essendo una crema e quindi non pura come le mandorle da sole potrà cambiare qualcosa?
            1) Fattela a casa: frulla arachidi e olio d'oliva/arachidi

            2) la compri BIO, 100% arachidi.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎