privilegia frutta,verdura,orzo perlato e avena cm fonti di carbo....un blocco la sera e' sufficiente gli altri li spalmi durante la giornata....certo...prova ora.
La mia dieta, che ne pensate?
Collapse
X
-
ok proverò.
Oggi ho preso libro, ma "la zona" di sears non c'era. Ho preso pero' (mi han detto che è nuovo e molto valido):
La zona italiana, di G. Braga, introduzione di B. Sears. Nuova edizione ampliata ed aggiornata. La tizia qui è la massima esperta in italia della zona...but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggiook proverò.
Oggi ho preso libro, ma "la zona" di sears non c'era. Ho preso pero' (mi han detto che è nuovo e molto valido):
La zona italiana, di G. Braga, introduzione di B. Sears. Nuova edizione ampliata ed aggiornata. La tizia qui è la massima esperta in italia della zona.
allenati coi pesi però!!!sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
oggi letto 70 pagine... figo il libro... capito un bel po' di cose di cui mi avete parlato... e pure che tutte le carote che mangio, sarebbero da evitare in favore di altro...
In piu', ho tolto due blocchi durante la giornata... aggiundendo 1 spuntino da un blocco 30-45min pre wo e 1 spuntino da un blocco dopo il wo. E facendo la cena dopo almeno un'ora e mezza dalla fine del wo...
Stasera...giu di lettura..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggiook proverò.
La zona italiana, di G. Braga, introduzione di B. Sears. Nuova edizione ampliata ed aggiornata. La tizia qui è la massima esperta in italia della zona.
Commenta
-
Commenta