La mia dieta, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

privilegia frutta,verdura,orzo perlato e avena cm fonti di carbo....un blocco la sera e' sufficiente gli altri li spalmi durante la giornata....certo...prova ora.
    sigpic

Commenta

• Skydiver
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok proverò.

Oggi ho preso libro, ma "la zona" di sears non c'era. Ho preso pero' (mi han detto che è nuovo e molto valido):

La zona italiana, di G. Braga, introduzione di B. Sears. Nuova edizione ampliata ed aggiornata. La tizia qui è la massima esperta in italia della zona.
      ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

Commenta

• N.I.T.R.O.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 473
        • 35
        • 11
        • caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
        ok proverò.

Oggi ho preso libro, ma "la zona" di sears non c'era. Ho preso pero' (mi han detto che è nuovo e molto valido):

La zona italiana, di G. Braga, introduzione di B. Sears. Nuova edizione ampliata ed aggiornata. La tizia qui è la massima esperta in italia della zona.
        ok va bene..
        allenati coi pesi però!!!
        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
        NITRO

Commenta

• Skydiver
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

oggi letto 70 pagine... figo il libro... capito un bel po' di cose di cui mi avete parlato... e pure che tutte le carote che mangio, sarebbero da evitare in favore di altro...

In piu', ho tolto due blocchi durante la giornata... aggiundendo 1 spuntino da un blocco 30-45min pre wo e 1 spuntino da un blocco dopo il wo. E facendo la cena dopo almeno un'ora e mezza dalla fine del wo...

Stasera...giu di lettura

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
            ok proverò.

ok va bene....cmq ricorda che ogni soggetto reagisce differentemente ad ogni regime alimentare.
            sigpic

Commenta

• Skydiver
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

beh, per ora...anche se un po' cagosa...sta dieta mi ha fatto buttar giu 2kg in circa 15gg... e come massa magra mi sembra di mantenere..

sperem

Commenta

Working...
              X