c....o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Beh...dai ora non esagerare. Anche se mangi carboidrati ma li limiti non ti veine mica il diabete.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
      <STRONG>Tranquilli, voi state molto meglio di me!
      Mia mamma mi ha detto che se non la smettevo di "romperle" con la dieta avrebbe fatto:

1. Mandarmi da una psicologo per riportarmi sulla "retta via" (lavaggio del cervello??)
      2. Buttato via tutti i libri di nutrizione (tanto le ho detto: li avrei ricomprati !)
      3. oppure "la porta è aperta"

Che dire....

Ogni tanto le tiro qualche frecciatina es ieri, ad una cena con amici c'era un vegetariano, con la pancetta però.... glielo ho fatto notare.... dicendo: la dieta vegetariana non è la migliore, anzi! ....zona....zona....zona....

Oppure dico: sei qualche kiletto sovrappeso, prpova la zona per 2 serttimane e poi mi dici?? Ti senti sempre stanca, hai sonno, sei nervosa.... provala, poi ci fai sapere! Ma lei niente, dice anzi: "c'è una teoria che dice che l'intestino umano è uguale a quello delle mucche e dobbiamo essere tutti vegerariani!"</STRONG>

Non è vero ciò che dice tua madre...l'uomo è onnivoro per natura. La dieta vegetariana è alquanto sconsigliata sopratutto per la carenza di proteine a cui avvnno incontro coloro i queli la fanno. Quel tuo amico con la pancetta a quest'ora è una larva con 0 muscoli. Le proteine sono di primaria importanza ed è da stupidi negarlo.
      Con ciò non voglio offendere tua madre...ma l'atteggiamento di tutte le madri...compresa la mia. La mia non è vegetariana...ma è fissata con i carboidrati....

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X