Non ne posso +! Poco fa mi sono sentito dire da mia madre che dovrei cambiare la mia dieta di definizione perchè mangio troppo poco e avendo la testa piena di minchiate che si sentono in giro mi ha detto che si comincia cosi a diventare anoressici!!
Non ho resistito, ho dovuto sfogarmi ed ho pensato di scriverlo qui.
Semplicemente non ha capito la differenza tra massa e definizione, continua a dirmi perche tempo fa mangiavo molto di piu ed ora ho ridotto le calorie!!
Posso capire l'istinto materno e la sua iperprotettività ma cosi e troppo sentirmi dire che divento anoressico semplicemente perchè ho la volontà di seguire in modo costante una dieta mi sembra francamente esagerato!!!!
A voi non capita? come reagite? Io non mi arrabbio ma mi passa la voglia di spiegarle tranquillamente qualcosa di dieta del bodybuilder.
Piu che cambiare stanza non riesco a fare.
Datemi una vostra impressione, grazie,
Fabry.
Non ho resistito, ho dovuto sfogarmi ed ho pensato di scriverlo qui.
Semplicemente non ha capito la differenza tra massa e definizione, continua a dirmi perche tempo fa mangiavo molto di piu ed ora ho ridotto le calorie!!
Posso capire l'istinto materno e la sua iperprotettività ma cosi e troppo sentirmi dire che divento anoressico semplicemente perchè ho la volontà di seguire in modo costante una dieta mi sembra francamente esagerato!!!!
A voi non capita? come reagite? Io non mi arrabbio ma mi passa la voglia di spiegarle tranquillamente qualcosa di dieta del bodybuilder.
Piu che cambiare stanza non riesco a fare.
Datemi una vostra impressione, grazie,
Fabry.
Commenta