Annuncio

Collapse
No announcement yet.

33%-33%-33%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    A prescindere dalla suddivisione dei macronutrienti, qualsiasi approccio ipocalorico funziona.

    max_power
    lo so, speravo in qualche commento un pò + tecnico da parte tua, so che posso bermi un litro di acqua con 4 etti di zucchero e sto a 1600 kcal, dimagrisco ma non so se mi faccia proprio bene!
    in termini di preservazione della massa magra?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
      lo so, speravo in qualche commento un pò + tecnico da parte tua, so che posso bermi un litro di acqua con 4 etti di zucchero e sto a 1600 kcal, dimagrisco ma non so se mi faccia proprio bene!
      in termini di preservazione della massa magra?

      devi provarla su di te..non c'è un approccio per tutti vedi come ti trovi...dovrebbe essere utile per un controllo ormonale...l'approccio da te postato...cmq non conosco bene questo ripo di approccio...vedi come va

      Commenta


        #18
        ok, appena ho un po di tempo vi posto foto e situazione mia che è un po complessa, nn so che fare, dico brevemente: ad agosto ho risolto una situazione psicologicamente difficile che mi aveva portato a 54 kg x 1,87 praticamente uno scheletro, poi mi sono ripreso ho ricominciato a mangiare pulito ed ora sono 76 al 12%, mi sono sempre allenato, ma siceramente nn sono x niente soddisfatto: classica pancetta e muscoli inesistenti, nn so se buttarmi in massa o prima ripulire un po, ho un metabolismo tartaruga e devo avere anche difficoltà a gestire bene i carbo che mi si trtasformano subito in panza.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎