una curiosità, nessuno di voi ha mai provato questo tipo di ripartizione? volendo ad esempio impostare una dieta definiz di circa 1800 kcal x soggetto di circa 75 kg avremmo una quota di circa 150 gr di prot (2 gr/kg), 60 gr grassi e 150 gr carbo, in pratica potrebbe essere un ibrido tra una low carb e una zona, cosa ne pensate? max...?
33%-33%-33%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiouna curiosità, nessuno di voi ha mai provato questo tipo di ripartizione? volendo ad esempio impostare una dieta definiz di circa 1800 kcal x soggetto di circa 75 kg avremmo una quota di circa 150 gr di prot (2 gr/kg), 60 gr grassi e 150 gr carbo, in pratica potrebbe essere un ibrido tra una low carb e una zona, cosa ne pensate? max...?
Commenta
-
-
l'obiettivo dovrebbe essere quello di:
-controllo insulinico paragonabile ad una low
-maggiori energie dal momento che con 150 cho non si dovrebbe avere un calo di forza
-facilità di impostazione dal momento che se scegliamo alimenti abbastanza "puri" (vale a dire con una spiccata prevalenza di un macro rispetto a un altro) i conti sulle quantità e proporzioni diventano facili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiol'obiettivo dovrebbe essere quello di:
-controllo insulinico paragonabile ad una low
-maggiori energie dal momento che con 150 cho non si dovrebbe avere un calo di forza
-facilità di impostazione dal momento che se scegliamo alimenti abbastanza "puri" (vale a dire con una spiccata prevalenza di un macro rispetto a un altro) i conti sulle quantità e proporzioni diventano facili
prova e fammi sapere(se vuoi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiouna curiosità, nessuno di voi ha mai provato questo tipo di ripartizione? volendo ad esempio impostare una dieta definiz di circa 1800 kcal x soggetto di circa 75 kg avremmo una quota di circa 150 gr di prot (2 gr/kg), 60 gr grassi e 150 gr carbo, in pratica potrebbe essere un ibrido tra una low carb e una zona, cosa ne pensate? max...?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mi piace assai soprattutto se i Carbi li accavalli al WO stile TDK......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa dire il vero ci pensai anche io ad un metodo identico,ma poi per un motivo o per un altro,nn iniziai mai.
prova e fammi sapere(se vuoi)....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUbi Maior !!
Parola ad Antonio!
cmq, la bodyopus nn è altro che una CKD da ricomposizione corporea, nn tanto da dimagrimento...
molto simile alla UD2 di Lyle (anzi, Lyle ha preso spunto da essa è + precisamente dalla prima versione, la UD, ultimate diet, di Duchaine).
La bodyopus è una ckd nn molto ipocalorica, ricarica massiva (stessi valori della ud2 di Lyle) e "comprensiva" di apiano di allenamento..
consiglio di comprare il libro, io l'ho preso su amazon.com...Duchaine era un grande e come tutti i grandi...anche un folle......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiola vecchia "isocaloric diet" del grande Dan Duchaine. La consigliava come "porta di ingresso" alla bodyopus
C.Wat. generalmente la usa come base di partenza, a seconda del morfotipo, dell'attività etc.etc. modifica poi l'apporto di grassi e proteine bilanciando i macro nel computo calorico totale, IMHO un ottimo approccio___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggionn avevo visto il tuo post.....ho ripetuto la tua risposta...sorry..
cmq, la bodyopus nn è altro che una CKD da ricomposizione corporea, nn tanto da dimagrimento...
molto simile alla UD2 di Lyle (anzi, Lyle ha preso spunto da essa è + precisamente dalla prima versione, la UD, ultimate diet, di Duchaine).
La bodyopus è una ckd nn molto ipocalorica, ricarica massiva (stessi valori della ud2 di Lyle) e "comprensiva" di apiano di allenamento..
consiglio di comprare il libro, io l'ho preso su amazon.com...Duchaine era un grande e come tutti i grandi...anche un folle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiociao ct, volevo comprare quello e un'altro paio di libri da amozon.com, come spedizioni quanto ci mettono? scusate l'OT....BROLY...
Commenta
-
Commenta