Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesso e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sesso e palestra

    spero che nessuno di questo forum si scandalizzi per un post del genere...
    comunque:
    fare sesso (credo) che modifichi il comportamento dell'organismo...come?
    nel senso....per un'attività tipo palestra è dannoso o salutare??
    fatemi sapere
    bye!
    ***********************************
    Imparate dalle vostre sconfitte
    ***********************************

    #2
    Fare sesso non è mai dannoso

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Non è il primo post del genere.

      E' stato più volte detto che una frequente ed attiva attività sessuale aumenta i livelli di testosterone.

      Una serie di Squat dà molta soddisfazione, ma non quanto una notte di passione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Non è il primo post del genere.

        E' stato più volte detto che una frequente ed attiva attività sessuale aumenta i livelli di testosterone.

        Una serie di Squat dà molta soddisfazione, ma non quanto una notte di passione
        CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
        AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

        Commenta


          #5
          Ma porca ******* ma anche tu ti fai i problemi per scopare????

          ehi ,scopa misurato ti raccomando! senò non rendi!!(attento:neanche le seghe)

          Quando scarti delle fighe però mandami una e-mail col loro numero altrimenti pubblicalo sul forum!!

          ciao

          Commenta


            #6
            L'attività fisica è un gran bel passatempo, può diventare se vogliamo anche una filosofia di vita... ma non la metterei avanti al sesso. Tanti giovinastri poi si avvicinano al BB proprio per avere un bel fisico e di conseguenze essere più attraenti per le ragazze... e alla fine ci si fà problemi se scopare o no? Mi sembra un paradosso!

            Commenta


              #7
              Esatto.

              W la palestra, viva questa vita da pazzi. W quando crepiamo sotto il bilanciere, quando stiamo settimane senza mangiare la pasta per asciugarci, w quando ci danno dei pazzi (perchè sono invidiosi), w questo forum insomma w il Body Building e l'attività sportiva in generale.

              Però ragazzi l'amore, la passione, il sesso (chiamiamolo come vogliamo) viene prima.

              E come ho già detto un'altra volta purtroppo in effetti palestra e attività sessuale non vanno completamente daccordo.

              Ma anteponendo il sesso all'attività fisica il discorso va visto sotto un'alto punto di vista.

              Esagerando nella nostra amata palestra, purtroppo, può esserci (in alcuni soggetti) un calo delle prestazioni sessuali (se il resto della nostra vita, additivamente, ci reca parecchio stress).

              In quei casi è necessario intervenire sull'allenamento e modificarlo.

              La situazione contraria non è nemmno da prendere in considerazione.

              ------------------
              | ~~~ pot ~~~ |
              ------------------
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #8
                Grande saggio Potino!


                ciao


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  sai che devi fare?

                  devi smettere subito di fare sesso con la tua ragazza,è dannosissimo!!!

                  è LASCI A ME LA TUA RAGAZZA COSì TE CRESCI E LEI è CMQ SODDISFATTA!!

                  Commenta


                    #10
                    Non crearti problemi, l'importante che psicologicamente non pensi dopo che hai fatto sesso: "Domani con ce la farò in palestra...".
                    Fai l'amore, divertiti, e il giorno dopo vai in palestra più caricato che mai!!!

                    -------
                    W il BB
                    Non c'è potenza senza controllo.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Kaiser Soze:
                      Fare sesso non è mai dannoso

                      Kaiser Soze
                      ...e anche se lo fosse è un danno che non mi interessa subire (sinceramente mi preoccupa di puù il danno dei grassi saturi )
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi, ma che *****!
                        Come sarebbe a dire che la palestra può far diminuire le prestazioni sessuali??
                        Ditemi il motivo, perchè questa non l'avevo ancora sentita...

                        Commenta


                          #13
                          come tutte le cose della vita la mente vuole un motivo valido per fare delle cose.
                          se questo motivo ce l'hai e pensi che non danneggerà i tuoi allenamenti allora.... non li danneggierà.
                          molti credono e sono convinti del contrario ed in effetti in pal non rendono il giorno dopo aver fatto .....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎