delipasine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrizia08
    Banned
    • Jan 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

delipasine?

ciao a tutti
    ho sentito parlare di un principio detto delipasine che dovrebbe aiutare a dimagrire tipo chitosano, qualcosa che lega a sè i grassi durante la digestione. voi sapete dirmi di più?
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho sentito parlare di un principio detto delipasine che dovrebbe aiutare a dimagrire tipo chitosano, qualcosa che lega a sè i grassi durante la digestione. voi sapete dirmi di più?
    1) NON SONO I GRASSI CHE FANNO INGRASSARE....
    2) Tagliali e ti massacri le funzioni ormonali
    3)l'efficaccia di sti prodotti è relativissima

4...imposta una dieta, decidi i grassi e quelle porcherie le usi (ma x la coscienza...SOLO x la coscienza) in caso di sgarro.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

concordo con whip.

fra l'altro, io non conosco qs prodotto, ma anni fa una dietologa mi aveva dato il chitosano e lo prendevo 2v al giorno... non ti dico i problemi di pancia che ti da!!!! è + fastidio che risultato...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        concordo con whip.

fra l'altro, io non conosco qs prodotto, ma anni fa una dietologa mi aveva dato il chitosano e lo prendevo 2v al giorno... non ti dico i problemi di pancia che ti da!!!! è + fastidio che risultato...

K
        Uff...mala bestia...se esageri è un dramma ne vidi uno in pal accartocciarsi e urlare che sembrava una scena di Dott. House.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• LAKE
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1217
          • 30
          • 45
          • Nord
          • Send PM

Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti
          da adesso ti conviene fare tabula rasa in testa da quello che hai letto su viversani&belli, chiedi qui i consigli che ti servono, troverai gente preparata

Commenta

Working...
          X