Aiutatemi sto impazzendo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ser86
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi sto impazzendo.

Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene con voi. Il mio dubbio riguarda la dieta che sto attualmente seguendo per definirmi e togliere le ultime strisce di grasso residue.

7.30 6 bianchi d'uovo, 30g di pane integrale(con un cucchiaio d'olio spalmato), 10 g di noci

10.30 120 g fesa tacchino, 30 g pane integrale, 3 mandorle.

13.30 200g carne 50 g pasta(con un cucchiaio d'olio e grana grattuggiato)

16.30 2 scatolette di tonno al naturale

19.30 50g fesa tacchino

allenamento

22.30 250g carne e insalata

Dopo 2 settimane guardandomi allo specchio noto una definizione maggiore nella fascia addominale superiore, mentre quelli bassi non volgiono proprio emergere Forse devo togliere completamente i carbo? Aiutatemi please.

Edit: Ho dimenticato di dire che sono alto 1.76, peso 64 kg e ho il polso normale( non ricordo la misura esatta).
    Last edited by Ser86; 21-02-2007, 01:33:10.
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ser86 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene con voi. Il mio dubbio riguarda la dieta che sto attualmente seguendo per definirmi e togliere le ultime strisce di grasso residue.

7.30 6 bianchi d'uovo, 30g di pane integrale(con un cucchiaio d'olio spalmato), 10 g di noci

19.30 50g fesa tacchino

allenamento

Dopo 2 settimane guardandomi allo specchio noto una definizione maggiore nella fascia addominale superiore, mentre quelli bassi non volgiono proprio emergere Forse devo togliere completamente i carbo? Aiutatemi please.

Edit: Ho dimenticato di dire che sono alto 1.76, peso 64 kg e ho il polso normale( non ricordo la misura esatta).
    Qanto tempo e' che la fai?

Commenta

• Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

19.30 50g fesa tacchino

allenamento

1.76 per 64 kili o la maggior parte sn tutti di muscolo e quindis ei bello pieno o che definisci?
      SEc me devi ancora buttarne su d kili prima d pensare alla def , poi nn t ho visto quindi magari mi sto sbagliando alla grande , ma con quell'altezza e quel peso ne vuoi perdere ancora per asciugarti? bho
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

e i grassi dive sono...perche' nn digiunate...???e sopratutto perche' vi definite a 60 kg??????cn diete drastiche nn lo capiro' mai..
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          e i grassi dive sono...perche' nn digiunate...???e sopratutto perche' vi definite a 60 kg??????cn diete drastiche nn lo capiro' mai..
          Ma non lo sanno che adesso per fare le sfilate vanno bene anche le taglie 42?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Ma non lo sanno che adesso per fare le sfilate vanno bene anche le taglie 42?
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Fanno prima a digiunare, è vero.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

sono alto 1.76, peso 64 kg
                .
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• smi...lzo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 1223
                  • 32
                  • 46
                  • Wild, Wild West
                  • Send PM

guarda gli altri hanno ragione...cosi ti riduci sotto i 60 kg se ti metti a definire..

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

19.30 50g fesa tacchino

allenamento

troppa frutta secca

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Certo anzicchè svilupparlo come fanno tutti i bravi ragazzi le seghe te le fai al cervello mangiando come un canarino con -12 sull'h/p..
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ser86
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ho un pò di grasso nella fascia addominale bassa. Per questo sto facendo sta dieta. E non fatevi ingannare dal peso, anche se ho pochissimo grasso, quest'ultimo è proprio nella fascia addominale e nelle maniglie dell'amore. Non mi va si sembrare un bambino del terzo mondo e la "massa" non mi interessa tanto( se avete notato bene non prendo neanche proteine in polvere). In poche parole tutto il mio grasso è concentrato nella parte addominale bassa e fino ad ora un consiglio utile non l'ho visto.Se mi voltete aiutare con consigli utile ok, sennò grazie e arrivederci.
                        Last edited by Ser86; 21-02-2007, 22:01:57.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

I consigli utili ti sono stati dati
                          Se poi pensi di sapere già tutto e di avere la risposta giusta in tasca....
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elvis 84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 690
                            • 25
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

Ho un pò di grasso nella fascia addominale bassa. Per questo sto facendo sta dieta. E non fatevi ingannare dal peso, anche se ho pochissimo grasso, quest'ultimo è proprio nella fascia addominale e nelle maniglie dell'amore. Non mi va si sembrare un bambino del terzo mondo e la "massa" non mi interessa tanto( se avete notato bene non prendo neanche proteine in polvere). In poche parole tutto il mio grasso è concentrato nella parte addominale bassa e fino ad ora un consiglio utile non l'ho visto.Se mi voltete aiutare con consigli utile ok, sennò grazie e arrivederci.
                            Guarda che il grasso localizzato nn lo butti giu definendoti come dici tu , e' intuile andare in def ke nn si ha nulla da definire rischi veramente di buttare ancora giu dei kili e ridurti veramente da biafra allora ( sminchiato tanto per capirci ), e poi in massa ci sta avere del grasso superfluo scordati d fare massa e rimanere asciutto sn due cose ke nn si possono fare e nn vanno assolutamente daccordo , per buttare giu il grasso in certe zone esistono delle diete a zona piu che specifiche , ma per quelle ce tempo fossi in te metterei su un bel po di msucoli aumnetado di kili e nn si parla di diventare enormi come dici o chissa cosa , e questione almeno di cercare di fare in modo che quando si arrivi in def c' qualcosa da definire seno' t rovini ancor piu di quello che hai gia e basta!
                            Last edited by Elvis 84; 22-02-2007, 03:47:11.
                            sigpic

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

la tua dieta è strutturata in modo sbagliato...ti è stato detto...non esistono diete propense al dimagrimento solo del retto addominale...quello avverrà non ti preoccupare,diventare grosso non è cosi facile,anche con gli integratori,quindi tranquillo nn diventi grosso ...cerca di fare una dieta decente,non pensare che mangiare poco=dimagrimento...un pò sarà anche vero ma con che conseguenze?....metabolismo...salute..ecc..dacci dentro e fatti aiutare qui c'è gente che ha cercato di aiutarti...

Commenta

Working...
                              X