Originariamente Scritto da il_dottore
Visualizza Messaggio
Low Carbs Diet for Obese by Chris Aceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioHai + visto il modello della tua Tanita?
Comunque anche se sballa i valori, una volta fatta la plicometria, penso auiti a verificare balzi o cali di BF.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Whipper1980@hotmail.com
xò fino a sabato son in cina
prox sett fino a merc a milano e poi catania fino a domenica
xciò passa un pò! appena posso ti mando uno sms!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioil modello è TBF538. Sono 4 anni che la uso.
Comunque anche se sballa i valori, una volta fatta la plicometria, penso auiti a verificare balzi o cali di BF.
Io ho una Laica Excel pagata 2 soldi ma mi ci trovo abbastanza bene. Mi da un 19% al mattino e un 18% nel pomeriggio, anche dopo la doccia o con varie posizioni del corpo o oggetti metallici in mano, il ke mi fa pensare ke quanto meno sia stabile. I vari software mi danno intorno al 17%. Nn go mai fatto la plico.
Volevo acquistare una Tanita BC543 ma solo xkè quella ke ho nn ha i valori decimali sulla % di BF e quindi finchè nn sale o scende di 1 punto % nn so se sto andando nella giusta direzione
Cmq grazie e scusa l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOT: Frc, posso aggiungerti anch'io? Voglio sfotterti un pò!
Commenta
-
Commenta